![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
La sezione 3d del forum dovrebbe essere correlata all'attività di questa disciplina, sia amatoriale che "professionistica", purtroppo negli ultimi anni ai vari appuntamenti, funfly o gare, eravamo e siamo sempre i soliti, anzi forse qualcuno in meno. Probabilmente il problema di questa sezione, oltre quelli già evidenziati, è anche questo. ciao
__________________ Pasquale Rungi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
ciao Sandro PS: scusa del fuori tema, ma mia moglie si è innamorata del piccolo riccio e vuole qualche informazione, se puoi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
So benissimo che non sareste tenuti a farlo ma questo aiuta anche tutti noi a capire meglio cosa scrivere, e dove. Grazie ancora. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Posso invece affermare che personalmente e per quanto mi riguarda a livello di capacità di volo sono un'emerita "schiappa". Non mi permetterei quindi mai di dare consigli od esprimere opinioni in questa sezione relativamente al volo o a certe manovre che non riesco a fare neanche al simulatore. Di certo invece leggo e lo faccio con molto interesse e piacere pur sapendo che ormai non ho più "speranze". Ciao Ultima modifica di m.rik : 14 marzo 11 alle ore 22:35 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
![]() comunque, il motivo del mio post, è che il 3d è fatto di pollici ma anchce di macchine, se tu rik ti definisci amichevolmente una schiappa in fatto di pollici, in fatto di macchine e messe a punto delle macchine sei una delle persone piu preparate che ho conosciuto personalmente. secondo me è giusto che in una sezione come il 3d abbiano la possibilità e si sentano di scrivere discussioni, anche chi paradossalmente il 3d non lo ha mai fatto ma è in grado di regolare le macchine che poi permettono a chi ha i pollici di fare 3d. c'è chi non sa niente di servi, come funzionano, quali siano i piu performanti in funzione di quale tipo di volo si faccia, ... sa solo che alcuni sono lenti e altri piu veloci(il talento del pollice d'oro... e la capacità di affinare e far arrivare le prorpie capacità a livelli da gara)... ma non sa di consumi, pesi o affidabilità. perchè non parlare anche di questo nella sezione 3d?
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Non mi sono sono permesso di parlare di "schiappe" il 3d per definizione, oltre le manovre ha il freestyle che ognuno può interpretare come meglio crede, io volevo solo sottolineare che purtroppo il 3d di questa sezione, salvo le dovute eccezioni, ha pochi riscontri nella realtà ed a volte si rischia di parlare di aria fritta o di commentare dei video solo per il rumore che fanno le pale. Ma forse sono io che ho una visione particolare di questa attività. ciao
__________________ Pasquale Rungi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
Il "declino" tecnico del forum è accaduto non solo per la fuga o la scarsa presenza di alcuni big, ma anche a causa di altri fattori. Che colpa ne hanno i Mod se 3 anni fa (tre, non venti) in sezione principianti si chiedeva come settare un 401 (esempio) e oggi in volo elettrico aprono topic di giocattoli a 2ch ? O che mi dici del thread di oggi (in sezione 3d) dove uno chiedeva come impostare la radio per mettere l'eli in hover a testa in giù ? (tra l'altro, visto che lo avevo perso di vista, lo spostamento me l'ha indicato guarda caso l'autore di questo thread...) Alla luce di questo (una povertà di contenuti puramente tecnici) si è deciso di spostare tutti i Thread Ufficiali (club) in Elimodellismo, lasciando in questa sezione le sole discussioni davvero inerenti il volo 3D. Ma si sa, comunque si comportino, i Mod hanno sempre torto ![]()
__________________ ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() Ma va la, che stai dicendo una grossa cavolata e lo sai, uno come te, non può fare affermazioni così superficiali, ne rimarrei deluso. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sezione CAD | Lillo | Segnalazione Bug e consigli | 17 | 16 maggio 08 23:54 |