Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 11, 21:01   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di zio dux

Data registr.: 23-01-2011
Ciao a tutti sono nuovo, il Trex700 E e' davvero una bella macchina!
Anche io volo mode 1.

Saluti
Giuseppe
Vecchio 02 marzo 11, 21:55   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
anchio in mode 1.con entrambi si arriva a tutti i livelli non cambia niente tra uno e l'altro.io preferisco il gas a destra perchè per me tutto è incentrato sul gas,quindi salire e scendere quindi per me c'è bisogno di più controllo,perchè in teoria per i desrti la destra è più sensibile.
io suno il piano quindi le mie mani hanno sensibilità uguali perchè devono essere veloci uguali
Vecchio 02 marzo 11, 23:34   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di mirko91

Data registr.: 08-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
...sinceramente non mi sembra molto preciso sul piroettato.

ciao
Bhe di mode 1 penso che sia il miglior video che abbia visto...il piroloop lo fa bene e anche il serpent...ci vediamo a verona cosi scambiamo un po di chiacchere..
Vecchio 02 marzo 11, 23:45   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster

Data registr.: 11-09-2005
Invia un messaggio via MSN a monster
Citazione:
Originalmente inviato da mirko91 Visualizza messaggio
Bhe di mode 1 penso che sia il miglior video che abbia visto...il piroloop lo fa bene e anche il serpent...ci vediamo a verona cosi scambiamo un po di chiacchere..
Ma che dici che è tutto storto quel piroflip ma ci vedi???? Secondo me se lo facci io esce meglio
Vecchio 02 marzo 11, 23:58   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mirko91 Visualizza messaggio
Ho riguardato i video: il serpent non l'ho visto e per quanto riguarda il piroloop ho visto un accenno di piroetting globe molto decentrato e con delle piroette irregolari, ripeto c'è molto di meglio in giro.
Per verona tutte le chiacchere che vuoi mi trovi sicuramente nella zona volo col team MSH.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 16:29   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chris

Data registr.: 20-12-2007
Iniziato in mode 1, visto che quando ho iniziato con gli heli abitavo in Cina.
Mode 1, mode 2......per me hanno tutte e due lo stesso grado di difficolta'.
Non possiamo limitarci a guardare i movimenti degli stick per imparare una manovra (i.e. piroflip)....parere personale,ma credo sia assolutamente necessario imparare a controllare l'heli in tutte le sue direzioni.
Un amico, in Cina, che vola anche lui in mode 1, era tutto contento perche' finalmente era riuscito a completare 2 piroflip consecutivi.....ma al terzo l'heli e' uscito dalla manovra in una posizione per lui incontrollabile perche' NON SA nulla di orientamento e
Bail out per lui non esistono...quindi....partiamo dalle basi e non cerchiamo di voler fare il 3D se non riusciamo nemmeno a tenere in hovering h'heli in tutti gli assi!
Ci ho messo quasi un anno e mezzo di simulatore per riuscire a fare i piroflip....scomponendo la manovra.
Volo 2 volte a settimana, e al simulatore quasi tutti i giorni per un 20 minuti buoni.
Ogni volta ripeto gli stessi esercizi.Al campo inizio con il il 450Pro per provare le manovre per passare poi al nitro.
Buon piroflip a tutti!

Chris
Chris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 16:34   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
Iniziato in mode 1, visto che quando ho iniziato con gli heli abitavo in Cina.
Mode 1, mode 2......per me hanno tutte e due lo stesso grado di difficolta'.
Non possiamo limitarci a guardare i movimenti degli stick per imparare una manovra (i.e. piroflip)....parere personale,ma credo sia assolutamente necessario imparare a controllare l'heli in tutte le sue direzioni.
Un amico, in Cina, che vola anche lui in mode 1, era tutto contento perche' finalmente era riuscito a completare 2 piroflip consecutivi.....ma al terzo l'heli e' uscito dalla manovra in una posizione per lui incontrollabile perche' NON SA nulla di orientamento e
Bail out per lui non esistono...quindi....partiamo dalle basi e non cerchiamo di voler fare il 3D se non riusciamo nemmeno a tenere in hovering h'heli in tutti gli assi!
Ci ho messo quasi un anno e mezzo di simulatore per riuscire a fare i piroflip....scomponendo la manovra.
Volo 2 volte a settimana, e al simulatore quasi tutti i giorni per un 20 minuti buoni.
Ogni volta ripeto gli stessi esercizi.Al campo inizio con il il 450Pro per provare le manovre per passare poi al nitro.
Buon piroflip a tutti!

Chris
accidenti ai piroflip,è un sacco che li provo,e ancora non mi riescono,neanche al sim.
Vecchio 17 aprile 11, 16:38   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chris

Data registr.: 20-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
accidenti ai piroflip,è un sacco che li provo,e ancora non mi riescono,neanche al sim.
Hai provato a scomporre la manovra?se fai cosi' riuscirai a capire il comportamento dell'heli. Molto importante anche il collective management.

Guarda su internet ci sono moltissimi video che spiegano come scomporre la manovra al sim.

Chris
Chris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 13:57   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
Visto che ti piace il gas a destra puoi sempre pilotare in modo 3, così i piroflip li impari molto prima. Non avere paura di cambiare modo, è più facile che imparare tutto da zero; ti basteranno una o due settimane di simulatore e due o tre giorni di pratica con l'elicottero.
Vecchio 29 giugno 11, 22:58   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lorism

Data registr.: 04-10-2010
Ciao a tutti. E da un po' di tempo che mi alleno al simulatore in mode 4 con buoni risultati. Siccome prima volavo con gli aerei e mi riesce bene fare il rolling harrier ho pensato che il mode 4 non fa per me. Ora mi ritrovo a saper fare hovering con l eli in mode 4 e saperlo tenere in entrambi i mode sul sim. Punto a fare 3d... Cosa faccio?? 2 O 4?
Rispondi

Bookmarks