25 gennaio 11, 21:31 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: formia (LT)
|
anche io da poco ho montato i ds 610 sul piatto del mio 700 e devo dire che mi trovo benissimo anche se non li ho spinti ancora al massimo.
__________________ nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7 |
30 gennaio 11, 21:11 | #35 (permalink) Top |
User |
chiedilo al tuo amico max che e' 4 anni come confermato da lui qui sul forum che usa tali servi a tali voltaggi e ci va ancora, di sicuro non li usa a farci l overing. se non riuscite a distinguere le ciofeche dalla qualita. la differenza sta solo nel prezzo se un servo vale 50e e un altro 120e un motivo ce. ciao specialmente ad angelo che mi e' simpatico |
31 gennaio 11, 16:09 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-12-2010
| Citazione:
| |
31 gennaio 11, 19:11 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Oggi sono arrivati gli 8717HV, fra spedizione e dogana, mi sono costati un botto A vederli devo dire che ispirano molta fiducia, adesso aspetto di montarli per vedere se valgono quello che costano. ciao |
01 febbraio 11, 15:38 | #38 (permalink) Top |
User |
guarda...ho letto un po tutti i post....voglio rispondere a Airwolf 90....per come ho capito io personalmente tutto dipende da che tipo di 3D ci devi fare e su che elicottero andresti a montarlo...poi dipende anche quanto vuoi realmente spendere... riassunto: tra gli Hitec da te elencati meglio la prima serie che hanno meno chili e più velocità (anche se io non monterei mai questi su un ely) sempre che si abbia un piatto a 120° poi se vuoi un prodotto medio-buono e non vuoi spendere una fortuna puoi tranquillamente prendere come ti hanno già consigliato gli Align DS610 (io li ho sul 600 e sul 700) poi chiaramente se hai voglia di spendere bei soldini andrei su JR8717HV o su Futaba BLS451 o Outrage o anche altre marche molto gettonate...se hai la moneta da spendere ti puoi divertire come vuoi per configurare il tuo modello... visto che oggi ce la tecnologia per far andare i servi a 7,2V io sceglierei cmq un prodotto già testato e funzionante... per il resto sono solo opignoni personali.. salutissimi a tutti |
02 febbraio 11, 19:08 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questi ultimi sono semplicemente pazzeschi, sia per precisione che per tiro e velocità, ma sono servi da 500 a set da 3 pezzi... Su un classe 600 bello leggero potrebbero anche bastare i bls451, su un 90 vedo meglio i Jr. Chiaro che la differenza tra i bls e i Jr sta anche negli assorbimenti...i bls ottimi, i jr non hv ciucfiano parecchio...gli HV rasentano la vergogna. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |