Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 11, 23:33   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
Ciao secondo me 8717 anche se dovrai cambiare gli ingranaggi dopo sono affidabilissimi ,in alternativa i Turnygi ci sono da 33 a 11 a 7.4 so che li sta provando mykiciancio e si trova bene.

Volevo dire 33kg a 11 s a 7.4v

Si non mi sono espresso bene , volevo dire che quando avranno preso gioco per il lavoro è sempre conveniente cambiare gli ingranaggi perchè come servi sono affidabili ( speriamo che sia riuscito ad esprimermi come si deve)

Ultima modifica di FrancoC. : 23 gennaio 11 alle ore 12:26
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 23:51   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Ciao secondo me 8717 anche se dovrai cambiare gli ingranaggi dopo sono affidabilissimi ,in alternativa i Turnygi ci sono da 33 a 11 a 7.4 so che li sta provando mykiciancio e si trova bene.
scusa puoi dirmi perchè bisogna cambiare gli ingranaggi?
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 11:09   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
e' un gioco normale,che in volo non comporta nulla, su 4 modelli distrutti e vari crash(2 totalmente a pezzetini) nel giro di 4 anni questi servi van sempre (sgranano o rompono le scquadrette se sono in metallo piegano i rinvii) quello primario di ingranagio e' plasica caricata ma non si e' mai rotta, ne ho di scorta 3,a 10e l una.per la durata che han li ritengo i migliori. son come i diamanti, una volta e' per sempre

un neo che ho trovato, fare attenzione su modelli con vibrazioni eccessive (ho fatto volare un modello glow fuori giri con delle risonanze molto ampie non consentite anche della casa del modello col risultato di un filo sul motorino del servo dissaldato) ritengo che la saldatura fili sui motorini e leggermente sottile,con un saldatore e stagno ...... meglio controllare anche se non risulta un problema rispetto ad altre marche piu' blasonate (ha pensarci mi vien il mal di pancia dalle brutte esperienze di savox, robbe,hitec che uno o due su dieci non ce la fa)
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 11:28   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
e' un gioco normale,che in volo non comporta nulla, su 4 modelli distrutti e vari crash(2 totalmente a pezzetini) nel giro di 4 anni questi servi van sempre (sgranano o rompono le scquadrette se sono in metallo piegano i rinvii) quello primario di ingranagio e' plasica caricata ma non si e' mai rotta, ne ho di scorta 3,a 10e l una.per la durata che han li ritengo i migliori. son come i diamanti, una volta e' per sempre

un neo che ho trovato, fare attenzione su modelli con vibrazioni eccessive (ho fatto volare un modello glow fuori giri con delle risonanze molto ampie non consentite anche della casa del modello col risultato di un filo sul motorino del servo dissaldato) ritengo che la saldatura fili sui motorini e leggermente sottile,con un saldatore e stagno ...... meglio controllare anche se non risulta un problema rispetto ad altre marche piu' blasonate (ha pensarci mi vien il mal di pancia dalle brutte esperienze di savox, robbe,hitec che uno o due su dieci non ce la fa)
ciao
io monto gli 8717 sul 700, ha una tendenza verso destra ci ciclico quando do passo e specialmente in traslato, ho controllato tutta la testa, il piatto a banco sale preciso, mi viene da pensare che sia un servo, cosa mi consigli di fare?
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 11:43   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
io monto gli 8717 sul 700, ha una tendenza verso destra ci ciclico quando do passo e specialmente in traslato, ho controllato tutta la testa, il piatto a banco sale preciso, mi viene da pensare che sia un servo, cosa mi consigli di fare?
Hai provato a controllare che i fine corsa di servi siano tutti uguali? per fine corsa uguali non intendo gli end point sulla radio ma fisicamente sul piatto, quando dai tutto passo (negativo o positivo) il piatto rimane perfettamente livellato ?
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 14:27   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
che centrano i servi? il sistema della trottola??? dopo aver centrato tutto come dici ci vuole sempre qualche grado a contrastare l anticopia rotrice (da agir meccanicamente)
e quando vari i giri o passo aumentera o diminuera questo difetto si nota molto nei tic, toc. perche' certe radio han il mix del piatto virtuale??' (meglio non usarlo) deve farlo il dito.

anche coi sistemi v-bar piu' evoluti, leggermente la dinamica resta, di questo effetto.
le spiegazioni lunghe e' dettagliate sulla tastiera non son il mio forte ma il concetto ce.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 11:44   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
OK, mi avete convinto, prenderò gli 8717 e mi terrò quel pò di gioco!
Ma li posso far andare a 7,2 volt?
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 11:59   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 10-12-2010
la serie hv si
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 12:33   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Esiste una serie HV? Dove li posso trovare?
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 12:34   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 10-12-2010
esiste, ma costano un botto, si parla circa di 150 euro a servo
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks