21 gennaio 11, 22:50 | #1 (permalink) Top |
User | Piro Slapper..esiste giá?
Ciao a tutti, stasera sul sim ho provato a eseguire questa manovra, mi viene una ciofeca ma a volte viene decentemente. In sostanza al posto di dare comando solo di alettoni, lo tacevo eseguendo una mezza chaos. Magari chi se ne intende di piú di me ...e non ci vuole molto.. potrá dirci che ne penza. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
21 gennaio 11, 23:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Castellarano
|
Ciao Rappo,ma dove leggi i nomi delle manovre? Come fai a saperle?dai spiegamelo cosi quando vado al campo faccio bella figura!!!!!! Grazie saluti Andrea MODENA DAI ti saluto ALLE!!!!!!!! CI vedremo di sicura a VERONA!!!!!!!!e ci daremo un mega bascioooooo come In TICINO,alla sera davanti all'Hotel ci hai fatto divertire!!!!!!!! Quando ci vedremo ti faccio vedere anche il video di LUKAS quando ci ha fatto venire l'hely verso di noi,ci sei anche te. CIAO |
22 gennaio 11, 00:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che ci vediamo a Verona...non ricordo mai quando la fanno. Non la ho letta...semplicemente la ho soprannomiata cosí perché non so se giá esiste... Salutami tutti.. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |