24 gennaio 11, 01:00 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
|
Un mio pensiero: La realta' e' che prima si usavano solo eli a nitro per avere buone prestazioni, poi sono nati quelli elettrici dalle prestazioni impensabili fino a qualche anno fa', poi elettronica a piu' non posso per renderlo piu' perf.... Per creare veramente qualcosa di nuovo bisogna convincere le case che producono eli commerciale come Trex ecc.. a sperimentare nei gasser perche' adesso anche questo segmento ha prestazioni decisamente impensabili fino a qualche anno fa' e molto vicine a eli a nitro e elettrici. Se l'eli vola bene con Flybar o Flybarless comunque l'eli vola bene la differenza la fa' se chi lo pilota ha buone dita, certo io sono attirato dalle novita' e avvolte sono solo fumo e poco arrosto. Saluti Fede |
24 gennaio 11, 10:50 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Align penso che abbia abbandonato il progetto gasser per seguire la strada delle ...zzate tipo il 100. L'unica che si e' affiacciata con qualcosa di nuovo e' la Century con il G30 (prima o poi prendo pure quello se sfascio lo spectra un'altra volta). Oramai quasi il 90% degli svolazzatori usa lipo su modelli che spaziano dai 500 ai 600 pero' stranamente il gasser 90 ancora non prende piede, probabilmente per via dei costi in caso di botta. |
25 gennaio 11, 22:28 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| opinioni
purtroppo le innovazioni servono e a parita di pollici fanno veramente la differenza, dico purtroppo perchè costano e chi non è sponsorizzato deve pensarci 100 volte prima di comprare Non condivido chi ha un'idea troppo romantica di questo hobby e crede che cercare la performance sia da "smanettoni" o altro, credo che dovremmo essere tutti più tolleranti e pensare ognuno allo stile che gradisce di più e non quello degli altri...
__________________ |
26 gennaio 11, 15:42 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
....d'accordissimo. Vedrai che prima o poi ci pensano su!! saluti | |
26 gennaio 11, 20:43 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
Bravo, questo hobby a molti di noi serve per scaricare la tensione accumulata durante la settimana, dallo stress del lavoro, poi ognuno si compra quello che preferisce, per essere felice
__________________ | |
26 gennaio 11, 21:27 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
Parlando di novita' domani monto il beastx sul 700 gasser e vediamo come va'. in questo periodo mi sto divertendo con un Radikal G20 Gasser col beastx. Fede | |
26 gennaio 11, 23:23 | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2011 Residenza: Italia
|
Intervengo in questa discussione come osservatore di piloti 3d al mio campo. Io faccio solo volato semplice. Nel mio caso o mi dai il raptor 50, o il t-rex 700 o qualsiasi altra cosa con le pale... io sempre lo stesso volato faccio Penso che se ad un pilota che sa fare il cono, Il looping in Retromarcia Rovescia, il cerchio di roll in retromarcia....o gli dai il raptor 50, o il t-rex 700 o qualsiasi altra cosa decentemente funzionante...lui sempre le stesse manovre fa. Vi ricordate quando sui campi il raptor 50 era il modello preferito da allenamento? Ora tutti lo snobbano, ma io vedo quei piloti fare sempre le stesse figure anche con i modelli di ultima generazioe... |
26 gennaio 11, 23:31 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| no Citazione:
domanda a chi vola con te al campo se sente la differenza fra il vecchio raptor e per esempio un nuovo gaui x5, senti cosa ti dice...
__________________ | |
27 gennaio 11, 00:20 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
certo.....e come dire: tutte le auto camminano, io le so portare tutte, prima avevo una golf GTI mentre ora ho un BMW M3 non cambia nulla poi vedi i vecchi video di piloti campioni come si comportavano con modelli meno performanti per fortuna che io porto gli aerei
__________________ | |
Bookmarks |
| |