28 gennaio 11, 09:35 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
28 gennaio 11, 09:45 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Per il discorso servi e volo 3D ci rinuncio ..
__________________ Live Free Or Fly | |
28 gennaio 11, 10:25 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
ho visto fare cose al mio t-rex 700, con gli s3152 sul piatto, ed un giroscopio udite udite della walkera, e con la flybar in mano ad un pilotone che ultimamente ci ha fatto visita anche qui sul forum, da rimanere abbasiti......poi, lui giustamente vola però con jr...
|
28 gennaio 11, 11:02 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Dipende tutto dalle accelerazioni che si vogliono dare al modello. E' chiaro che se uno vuole fare 3 tic-toc al secondo con l'eli verticale, ci vogliono servi potenti, però il tic-toc si può fare anche una volta al secondo con inclinazione a 45°, vorrà dire che lo chiameremo tiiic-toooc! Per quanto riguarda il famigerato caos, non mi sembra che i servi vengano sollecitati più di tanto, in fondo si tratta di ribaltamenti dell'eli sul posto. Rimane comunque il fatto che quando si fanno manovre al limite è sempre meglio che i servi e in generale tutto il modello abbiano un po' di margine, su questo punto penso che si possa essere tutti d'accordo!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
28 gennaio 11, 11:02 | #35 (permalink) Top |
UserPlus | from "Blade runner"
.......« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo Come lacrime nella pioggia È tempo di morire » Ma si.... alla fine basta divertirsi. saluti Ultima modifica di laser02 : 28 gennaio 11 alle ore 11:10 |
28 gennaio 11, 18:13 | #36 (permalink) Top |
User | Confermo
Con i 3050 su un raptor 50 ci fai tante figure...di m. Sto leggendo e non capisco una cosa: che senso ha spingere le persone a farsi male con dei servi sotto dimensionati? Stiamo parlando di rotori che girano a 2000 giri/minuto con pale che a ste velocitá sono delle lame, e voi dite:VA BENE LO STESSO? Guardatevi i video di chi é buono davvero, e si tiene il modello a 2mt...se un ingranaggio in plastica cede? E considerando che ho visto coi miei occhi proprio un raptor 50 col piatto 90 gradi disfare il servo del cabra e picchia durante un loop fatto male circa 3 anni fa, meditate su quello che state scrivendo. Un servo che costa 150 avrá le sue ragioni, state pur tranquilli...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
28 gennaio 11, 18:35 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se non succede la rogna con il servo, magari gli succede che si stacca un'uniball o altro!!! Non esageriamo dai. E poi, sia io che altri, abbiamo detto che acro tranquilla con il 3050 la fai...non il 3D estremo...almeno io non provo. Però c'è chi la fa senza aver mai avuto problemi. saluti Saluti | |
28 gennaio 11, 18:44 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Qui ci sono persone che sostengono che si possa fare 3D con i 3001 !!!
__________________ Live Free Or Fly | |
28 gennaio 11, 20:54 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
vorrei ricordare a tutti gli appassionati dei servi JR da 150 euro che il sig. Lukas Riva 4 anni fa volava ad Ozzano con i servi 9252 che tirano gli stessi kg dei 3050 pero' hanno gli ingranaggi in plastica e non credo ci sia bisogno di dirvi cosa ci faceva col suo T-rex 600... poi ognuno è libero di credere a quello che vuole, io preferisco credere a cio che vedo e a quello che posso provare, non a quello che sento dire in giro buoni voli a tutti | |
28 gennaio 11, 21:28 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fatelo un tail slide o uno stop secco con 14 gradi di passo, poi ne riparliamo. Per la cronaca io ero un fruitore dei superservi, sul Kasama ho i Jr8717HV diretti lipo e la differenza la fanno eccome. Invece sui due logo ( dove per ora su uno ho gli 8717) ho i bls 451 , ne ho ordinati altri 3 da fastlad. Non sono servi da 150 ma da 75, con caratteristiche simili ai 9252 e su un 600 secondo me bastano. Ma parliamo di servi affidabili , con ingranaggi IN METALLO. Siccome il modello me lo stoppo a un metro e mezzo dal muso, ESIGO avere quantomeno qualche sicurezza. La domanda iniziale era se si poteva fare 3D con dei 3050.... a mio modesto parere no, al limite qualche loop et similia, ma oltre vuol dire sovraccaricare di sforzo un servo non progettato per tale scopo e/o sforzi. Poi se si parla di 3D a rallenty, come ha detto Raviator si fanno tiiic toooc allora sono d'accordo, ma se vogliamo esasperare la cosa provate a immaginare un volo di Tareq con dei servi con quelle caratteristiche...tanti auguri. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |