| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
partito il rotore di coda... con un pausa nel momento giusti si vede qualcosina...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
Tareq ha prima perso il serbatoio che e' entrato nel totore di coda, la pala si e' rotta e il lembo estrerno della pala rotta ha toccato il tubo di coda. Ne ho visti tanti di crash dal vivo come questi, normalmente capita quando si spacca o si allenta la marmitta .. o quando viene dimenticato l'accendi candela (visto con i miei occhi), ma puo succedere anche con il serbatoio. A me si e' rotta la marmitta nel t rex 600 ed e' esploso in volo.. Il massimo comunque l'ho visto a Ircha dove un 700 ha perso il serbatoio pieno ed il modello si a' disintegrato in volo... davvero tanti pezzetti piccoli I l serbatoio del V90 usato da Tareq era dannegiato da un crash del giorno prima, forse non controllato a dovere o installato male nei gommini di supporto (tipo 700). queste le parole di Tareq. tenete sempre occhio al serbatoio e la marmitta.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
| Citazione:
![]() grazie!!! non potevi essere più chiaro di così!!
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Ma lo scopo??
Scusate, ma che scopo ha maltrattare un modello in quel modo?? Sarà anche una forma di spettacolo, ma sicuramente non attinente alla funzione di un'ala rotante.... come il 3D degli aerei, col volo non ci azzecca niente.... Della serie non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace, anche evidentemente distruggere le cose ha il suo fascino, no? saluti al tarek aziz al caxxar di turno. Chissà che portafoglio ha.... Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() |
con questo incidente si dimostra viva l'elettrco sicuramnete più sicuro,certo se fossi stato io con un crash del genere ora non scriverei mi sarei sicuramnete suicidato.....
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |