Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 11, 16:02   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di PUKAS

Data registr.: 06-06-2010
be' se studi all'universita' cm me e non puoi spendere 200€ per comprarti UNA batteria di un 600.....cerchi in tutti i modi di ottenere il meglio dal mezzo che hai...o sbaglio???
PUKAS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 16:27   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
ma porca ...............( fate voi a piacimento)
"con o senza governor?"è un pò come dire "col fiscio o senza?!"
PROVA! vola in tutti e due i modi epoi ti fai un'idea TUA di come è meglio!!!!!porca di una santissima ......................... ..........................................!
perchè aprite sempre post sperando che vi mettano tutto in mano o in bocca e non fate esperienza diretta rischiando qualcosa???
vi dovete mettere in testa che se non mettete qualcosa in gioco nessuno vi potrà mai dare la certezza che questo è meglio o quello è peggio.
e ce ne sarebbe da scrivere a pergamene ma preferisco bloccare qui la faccenda,tanto non cambia mai nulla,chi deve imparare impara prendendo LA VIA GIUSTA e chi deve rimanere a battere sulla tastiera FARà SEMPRE E SOLO QUELLO.

SALUTI
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 17:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Ciao GentlemanRider,
io credo che i regolatori align 35A se settati bene vanno benissimo...Hanno la pecca del governor è vero ma se escluso ,sono affidabilissimi...
Ne ho montati svariati sugli eli dei miei amici, compreso il mio e non si sono mai verificati stacchi...Anche i piloti (ed ex.) della align hanno sempre volato stock e non mi pare ci siano stati mai problemi...

Di certo il regolatore che hai preso tu è ottimo e quindi non avrai il minimo fastidio ma sinceramente credo sia davvero superfluo spendere 80 e passa euro per un 50A su di un classe 450 !!!!

Nulla di personale ci mancherebbe
Tranquillo Tiber volevo sperimentare un po'. Averlo li fuori è bruttino, il modello si sbilancia un po' e devo mettere la lipo in avanti. Avevo ordinato il LITE, mi è arrivato quello col case in alluminio... vabbè. Però il governor mi piace un sacco, ho apprezzato tanto il cambiamento; inoltre è divertente giocherellare coi parametri i grafici dei voli...

Mi chiedo: c'è qualche ESC che vada bene in governor ed entri nel telaio?!? Non vado certo a cambiarlo, solo per curiosità
Vecchio 14 gennaio 11, 19:07   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
yge e kontronic
Vecchio 14 gennaio 11, 19:47   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di PUKAS

Data registr.: 06-06-2010
tecman.....datte una calmata.....sei nervoso???? sfogati con chi di dovere.....qui siamo tra gente educata.....i post/forum sono fatti per parlare e MAGARI riuscire a prevenire danni, e inutili sprechi di soldi, a farsi consigliare da gente esperta, che da una vita, mette in pratica tale passione.......i forum sono fatti per scambi di idee...NON DI INSULTI!!
PUKAS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 20:03   #16 (permalink)  Top
User

no,ma figurati se mi innervosisco per cosi pocoin fin dei conti ognuno perde il suo tempo come vuole,poi oggi mi è andata particolarmente bene
scusami comunque se ti ho ferito e per te sono stato maleducato,cercherò di usare parole più garbate questa volta
era solo una considerazione alla tua richiesta(a ad altre mille del genere) che non portano mai a niente,nel senso che questo hobby è molto soggettivo e lo devi personalizzare a tuo gradimento senza curarti tanto di quello che pensa uno o che ti dice l'altro(sempre nei limiti ovviamente) altrimenti non arriverai mai ad avere un'idea chiara di quello che è meglio o peggio PER TE.

non so se sono stato spiegato?non sono molto bravo ad esprimermi con la tastiera,forse lo si era già capito vero?

Citazione:
Originalmente inviato da PUKAS Visualizza messaggio
tecman.....datte una calmata.....sei nervoso???? sfogati con chi di dovere.....qui siamo tra gente educata.....i post/forum sono fatti per parlare e MAGARI riuscire a prevenire danni, e inutili sprechi di soldi, a farsi consigliare da gente esperta, che da una vita, mette in pratica tale passione.......i forum sono fatti per scambi di idee...NON DI INSULTI!!
Vecchio 14 gennaio 11, 21:03   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PUKAS Visualizza messaggio
ciao,guarda che non ha tutti i torti...non è chiedendo :quale è meglio,il migliore,ecc.che ottieni risposte adeguate,segui una logica:spendi tanto hai il meglio,spendi poco,magari ti va bene e risparmi.il succo del discorso è che per fare il 3d che dici,ci vuole tanto tempo e allenamento e ricambi....poi se tu lo intendi in altro modo pace.
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 21:26   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Mah secondo me è giusto chiedere, chi ne ha voglia posta le sue esperienze. Tra l'altro la domanda era mirata, secondo me ha portato degli interventi interessanti. Da quello che ci siamo detti finora salta fuori che il governor aiuta ma non cambia la vita, e alla fine dei conti visti i prezzi sul 450 incide in maniera pesante sul costo totale del modello, che in genere viene acquistato in kit. Per provare di persona ci vuole un centinaio di euri! Poi ovviamente ognuno fa le sue scelte e le sue esperienze.

Buoni voli
Vecchio 14 gennaio 11, 21:43   #19 (permalink)  Top
User

gentilman.....ti voglio dire una cosa che dalla foto mi sembri un bravo ragazzo
sul 600 monto il cc 100ice,l'ho comprato e ho provato subito le due configurazioni con e senza governor,dopo due minuti sono passato alla classica curca fatta da me senza governor perchè PER ME il governor non serve a niente e faccio molto meglio senza perchè mi piace che sia io a gestire passo e motore!
ora se andiamo a vedere i vari post dei reg cc moltissime persone consigliano di usare il governor perchè va benissimo,è uno spasso,inrinuncibile ecc...., A ME NON PIACE.
se io avessi seguito i consigli di queste illustri persone e non avessi mai provato con le mie mani le due configurazioni,AVREI MAI SAPUTO CHE IO MI TROVO MEGLIO SENZA GOVERNOR??????

questo è un esempio che mi è venuto in mente al volo ma ne potrei fare altri mille

Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Mah secondo me è giusto chiedere, chi ne ha voglia posta le sue esperienze. Tra l'altro la domanda era mirata, secondo me ha portato degli interventi interessanti. Da quello che ci siamo detti finora salta fuori che il governor aiuta ma non cambia la vita, e alla fine dei conti visti i prezzi sul 450 incide in maniera pesante sul costo totale del modello, che in genere viene acquistato in kit. Per provare di persona ci vuole un centinaio di euri! Poi ovviamente ognuno fa le sue scelte e le sue esperienze.

Buoni voli
Vecchio 14 gennaio 11, 21:49   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Ciao GentlemanRider,
io credo che i regolatori align 35A se settati bene vanno benissimo...Hanno la pecca del governor è vero ma se escluso ,sono affidabilissimi...
Ne ho montati svariati sugli eli dei miei amici, compreso il mio e non si sono mai verificati stacchi...Anche i piloti (ed ex.) della align hanno sempre volato stock e non mi pare ci siano stati mai problemi...

Di certo il regolatore che hai preso tu è ottimo e quindi non avrai il minimo fastidio ma sinceramente credo sia davvero superfluo spendere 80 e passa euro per un 50A su di un classe 450 !!!!

Nulla di personale ci mancherebbe
non so da quanto fai modellismo... ma di solito si arriva ad un certo punto dove si ci accorge che la qualità (anche se strapagata) conta, e a lungo andare fa risparmiare.

io ho iniziato con modelli e componentistica che mi costavano meno di una ricarica vodafone... ben disposto ad accettare i rischi dovuti al prezzo pagato..
ma dopo aver fatto due conti mi sono reso conto che alla fine, se spendi bene una volta, tranni casi particolari, è difficile che ti ritrovi a dover spendere di nuovo...
con questo non voglio dire che align faccia pietà, anzi, sempre usato i suoi regolatori su aerei ed elicotteri,e non ho mai avute brutte sorprese.. ma ora che ho abbandonato anche la qualità "media"... mi ritrovo ad essere più sicuro quando volo e contento dei miei soldi spesi. ovvio, mi posso permettere molta meno roba, ma quella che mi faccio è al top..

Bookmarks