![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ho letto sul forum che e' meglio il 500 che il 450. premetto che volo con l'ely e faccio un pochino. ho detto pochino di acrobazia con un t-rex 450 cosi' settato motore hacker recolatore kontronik giro futaba 401 servi hitec 5084 digi. stavo pensando smonto l'elettronica e la monto sul protos 450? ![]() aspetto consigli da voi. grazie mille il proto 450 tra l'altro ha la possibilita' del flybar.pero' vorrei sapere cosa migliora nel volo. il mio volo e' un volo abbastanza tranquillo anzi!!!!! tranquillo con solo un pochino di volo rovescio looping e tonneau tutto qui..... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nessuno che risponde!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
non ho mai provato il protos 450, ma possiedo il fratello maggiore. Non sapendo come sia il 450 non esprimo giudizi e non faccio confronti, ma onestamente dopo aver provato un classe 500 trovo difficile tornare ad un classe 450 ![]() Poi, magari, sarò felice di essere smentito da un mini protos. Per quanto riguarda il Protos 500 che possiedo: Modello fantastico, silenzioso, velocissimo, adrenalinico, stabile come una roccia, ottimo anche in condizioni ventose, realizzato con pochi pezzi, ricambi economici. Ma la cosa più bella è la grande fiducia che ti regala già dai primissimi voli, sembra quasi di averlo avuto da sempre. Si è capito che lo adoro ? ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| 450 o 500 Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | 450 o 500...
Io ho un Protos Carbon 500 e sono soddisfattissimo e lo consiglio vivamente, poi dipende molto dalle possibilità economiche... non c'è molta differenza ma cmq per me meglio un 500. ![]()
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao leggo che hai già un 450 quindi come dico l'amico che scrive sopra se non hai problemi di spazio ti assicuro che il passaggio dal 450 al 500 è davvero notevole in fatto di stabilità prova il 500 vedrai che non ne rimarrai deluso avrai la sensazione di un ely che viaggia su due binari!!!!! Ciao a presto e facci sapere comunque se cerchi bene sul protos 500 si è scritto un mucchio di cose ![]()
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Protos | maui80 | Elimodellismo in Generale | 26 | 03 dicembre 08 01:25 |