08 dicembre 10, 20:42 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovi servi a induzione magnetica??
Ciao a tutti, nelle newsletter di HK mi arrivabbe un mail di pubblicitá con questa nuova tecnologia. Pareri? Info a riguardo? Grazie a tutti, ciauz!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
08 dicembre 10, 20:59 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
sembrerebbe non cambi nulla rispetto ai servi attuali Bruschless etc....in USA per ora dicono che dovrebbero essere ancora piu' longevi e robusti....oltre naturalmente a farseli pagare un botto....vedremm...!!! | |
08 dicembre 10, 21:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
i prezzi non mi sembrano proibitivi...anzi HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mi Digital High Speed Metal Gear Servo JR/Hitec 5kg / 0.06 / 52g |
08 dicembre 10, 21:28 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma ( molto semplicemente) non è quello che fanno già i motori eletrici , creano un campo magnetico che si attrae o respinge e mette in rotazione il rotore interno . E' chiaro che la mia ignoranza non a limiti , ma come l'anno messa nella publicità , sembra una cosa " fumosa" saluti | |
08 dicembre 10, 21:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
| |
08 dicembre 10, 21:37 | #6 (permalink) Top |
User |
Lo sapevo che la mia ignoranza non a limiti ,l'induzzione magetica non parlava del motore , ma del potenziometro che non avendo parti che sfregano fra di loro dovrebbe "durare" molto di piu'. resta il dubbio se il "potenziometro" magnetico supera in precisione quello comunemente usato sindora . Visto il prezzo abbordabilissimo speriamo ci siano al piu' presto volontari che ci possano riferire della qualità . saliti |
08 dicembre 10, 21:45 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
solo che li' sono come ai detto tu dei dischetti . interessante !!!!!! saluti | |
08 dicembre 10, 22:10 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
si e' vero...sembrerebbe così....(mi han dato(telefono) dei prezzi attestati oltre i 90 eurozzi per cui sara' stato un errore),comunque anche con prezzi piu' bassi,ho dei dubbi sulla loro vera bonta' se non cambia nulla preferisco la vecchia strada.....ovvio chi in futuro li provera' posti le proprie impressioni.....!! | |
08 dicembre 10, 23:29 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque aspettiamo qualche inpressione di chi a voglia di testarli . saluti | |
Bookmarks |
| |