
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User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
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Per me il countebearing non è mai servito a molto... forse aiuta un pò quando i motori hanno albero da 5 mm. Un paio di anni fa, io con il Countbearing non avevo risolto un bel nulla. Avevo invece risolto cambiando tutto il pacco trasmissione. (allego foto) Poi, più avanti, è arrivata la corono M1 che ha notevolmente migliorato la situazione (anche se non totalmente risolto). Per il nuovo telaio non capisco molto a che serva, se non per un eventuale ricerca di estetica! la rigidezza del telaio in plastica mi sembra che abbia comunque dimostrato essere più che sufficiente. Non mi sembra che Kyle Dahl e Daniel Katzav abbiano poi cosi tanti problemi nei loro voli!
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 Ultima modifica di enry74 : 08 dicembre 10 alle ore 09:44 | |
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User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
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__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
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User |
Massi te lo spedisco e tu lo spedisci a GMAUROOOO ok facciamo cosi; ti mando il n. di postpay di mauro, in euro ...a sorpresa?? tanto siamo sotto natale ![]() il nuovo telaio per me e' una stron... non ce continuita' nella parte centrale del telaio come quella in plastica ed essendo studiato per piu' rigidita per le nuove motorizzazioni e pale per classe 90 la prima toccata fatta male ne riporta male il telaio se non si rompe subito si distorce ed addio corone a lisca di pesce. la plastica a guscio d uovo del vecchio modello non la batte nessuno, dovevano solo fare una placca in metallo attacco motore e albero centrale modificando il telaio nella parte centrale,sempre in plastica a guscio d uovo e non come la modifica del sig. gabutti che e' sottostante, che qualcosa fa, e corone -pignoni piu' alte di spessore, tanto 5mm o 1 cm il vano batterie piu' alto non compromette piu' di tanto il baricentro del modello e un peso di 100 grammi in piu' non comporta tanto. rotelle tendi cinghia e puleggia in metallo e cinghia leggermente piu' massiccia. e' solo una scelta di marcheting costosa e' fatta col sedere per aver in commercio un classe 90, che poi come rapporto peso dimensioni e prestazioni sono fuori rispetto al 600. a queste soluzioni ci metto circa 250e in piu e vado di enseleit che non mi ritrovo una rappezzata! ma ben si un ely di razza. ciao |
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User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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Quoto infatti io logo l'ho preso solo perché il TDR me lo consegnano a giugno Citazione:
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User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
Messaggi: 177
| LOGO 500/600 Carbon-Fiber Chassis
Finalmente lo hanno inserito sul sito LOGO 500/600 Carbon-Fiber Chassis | LOGO 500/600 Carbon ma la commercializzazione è prevista per Gennaio, il prezzo mi sembra un pò alto 319,00 ![]() sarà fatto d'oro !!! ![]() |
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User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
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Anche se conoscendomi nn so se riuscirò a fare a meno di comperarlo
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