![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Per le prove spero di riuscire a farne altre il prossimo fine settimana, in questo momento sono un po a riposo e volo solo con i piccoli. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai usato il biadesivo in dotazione ? Serve un biadesivo molto sottile e molto rigido. Meglio ancora se stringi il sensore al telaio con una fascetta di velcro. Hai alzato i gain ? Dicono di partire da 50% ma invece sevono gain molto alti sopratutto di nick e medio alti di roll. Non ho ancora capito però il limite oltre cui non andare. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Io ho usato il pad in dotazione e sono partito dal guadagno al 50% sia in normal che in AVCS, devo dire però con in AVCS ballava parecchio ed ho dovuto scendere fino al 35% per far stare l'eli tranquillo sia di nick che di roll. C'è da dire che il 600 così com'è configurato mi dava 6° led blu per un pelo, al famoso punto J del setup del MicroBeast, quindi è probabile che questi valori di guadagno non siano poi così fuori dal mondo. Appena posso farò altri test. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
provato oggi, l' ho testato poco, perche' ho il motore in rodaggio, devo dire che ho avuto una strana impressione con i giroscopi del piatto in normal, comunque trimmato, e rimesso i giro in avcs, tranne lo spiacevolissimo errore mio, cioe' ho reversato involontariamente, la direzione del giro dell' elevatore, andando ad un micro pelo dal ribaltamento in terra prima di cabra e poi di picchia, ho trovato subito una buona connettività, ho messo 1 come modo di volo, tanto per restare sul sicuro, ma l'eli mi e' sembrato sincero...la coda e' stata fin da subito buona!. unica pecca un po' come già accennato da rik, la mancanza della compensazione della piroetta, ed infatti mi sono trovato a disagio al solo compiere un 180 in hovering. nel volo sembra buono, ma devo provarlo in velocità, ma solo quando avrò finito il rodaggio al motore!..sembra comunque abbastanza insensibile alle vibrazioni! per chiarire una cosa, stò usando una ff9, con il modulo a 7 canali, e la r6203sb come ricevente! |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
comunque ieri ho potuto fare un altro volo, sotto la pioggia, ma il comportamento mi piace, e anche l' hovering sembra piu' sincero, ma ho ancora molto da scoprire! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto sistema flybarless | orfeoobel | Elimodellismo Principianti | 0 | 22 maggio 10 22:07 |
consiglio per sistema flybarless | balicesavino | Elimodellismo Riproduzioni | 3 | 25 agosto 09 09:45 |