04 maggio 11, 00:03 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
05 maggio 11, 15:52 | #28 (permalink) Top |
User |
Parola di futabista convinto: che si muovano a renderlo compatibile col resto del mondo, per ora sono allineati... alla walkera Stiamo aspettando il collaudo a Genova... chi ha orecchie per intendere...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
06 maggio 11, 00:53 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Il primo collaudo c'è stato domenica scorsa, e per il momento rimpiango il MicroBeast, il mio T-Rex 600 sembra uscire storto dai flip, con il MicroBeast non succedeva. In ogni caso devo ancora provare i nuovi setup. Ora appena finisce questa settimana di stop forzato, mi rimetto a studiare per vedere se riesco a tirare fuori il meglio. Ciao. |
09 maggio 11, 17:52 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
Archi, Aspetto/iamo tue info .Volevo comprare questo sitema per il nuovo giocattolino e sono indeciso tra futabe a mikado.... magari un bel video Il Amerikka ne parlano tutti bene quindi deduco che il tuo problema sia dettato da un fattore di configurazione e questo mi spaventa un po`... ( sono a zero in FBL experience....)
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
Bookmarks |
| |