|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 novembre 10, 21:45 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Per monster: se hai la possibilità di spendere, allora prendi una radio a 7 canali così hai anche la possibilità del governor....in futuro o ....dall'inizio se pensi che sia indispensabile. Se non hai grandi disponiblità, allora anche una 6 canali va bene e non ti preoccupare, il 3D lo fai anche con una 6 canali senza governor........però bisogna arrivarci a fare 3D a meno che tu non abbia il DNA di Szabo e compagnia Per untas: complimenti Saluti Ultima modifica di laser02 : 29 novembre 10 alle ore 21:50 |
29 novembre 10, 22:37 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rispondo a monter e via dicendo con gli altri postando un'altro video fatto con governor e quindi con un motore smagrito a meno di un giro,cosa che ti permette solo il governor...avoglia a fare le curve...senza govarnor puoi fare al massimo quello che avete visto nel primo post...non di più...altrimenti come si sente nel video si distrugge quasi immediatamente il cuscinetto di banco del motore...in questo video è lo stesso motore con cuscinetto sostituito e chiaramente anche tutto il modello...grazie cmq a tutti per i complimenti.. PS io la DX6i lo avuta 2 anni..poi quando ho concretizzato che mi ci voleva per forsa il governor ho preso la DX7.....mio parere?...non la cambio manco morto..semplice e funzionale...viva Spektrum........ Ultima modifica di untas : 29 novembre 10 alle ore 22:41 | |
Bookmarks |
| |