|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 novembre 10, 02:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Il video postato è di un mio amico Luigi che vola nello stesso campo che frequento io...Sul barone è presente come Untas... Perchè non chiedi a lui stesso che differenza c'è tra volare con o senza governor ?? Puoi fare tutte le curve che vuoi ma se devi fare una discesa a tutto passo è impossibile evitare il fuorigiri senza governor... Adesso possiede una dx7 e ha messo il regolatore di giri dopo aver cambiato il cuscinetto di banco al suo motore os ha capito i danni del fuorigiri sullo scoppio (nel video si sente anche il rumore del cuscinetto e lui te lo confermerà) ! Ti dirà in oltre che non volerà mai più senza governor perchè dopo averlo provato nel volo 3d è impossibile farne a meno.. Si è liberi di fare come si crede per carità ma per volare 3d con lo scoppio il regolatore di giri è necessario ! Prova a fare un tail slide da una bella quota senza governor Anzi immagina un 700 senza governor !! Per la carburazione ti dico semplicemente che ottimizzerai i consumi con il rapporto resa... Io il mio consiglio l'ho dato !
__________________ Live Free Or Fly |
26 novembre 10, 09:15 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
volare senza governor significa distruggere il motore ogni volta che si vola....chiaramente se ci si fa hovering o qualche flip quà e là,puoi anche evitare di volare con governor ma devi comunque ingrassare almeno un paio di giri per evitare il fuorigiri e la resa del motore non è mai uguale a guando voli con governor un giro o poco meno...anche se imposti le curve manualmente come ho fatto io come dice Tiber1979 quando scendi in tailslide il motore schiatta di giri....morale della favola...per fare 3D ci vuole il governor e basta... spero di essere stato chiaro...saluti a tutti...Luigi | |
28 novembre 10, 12:46 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
29 novembre 10, 20:46 | #20 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
ragazzi,facciamo un passo indietro....cosa chiede l'amico nella prima domanda? se può fare 3 d con 6 canali? o mi sbaglio ..perchè la mia risposta era riferito a quello..poi,leggo un miscuglio di risposte fatemi capire grazie saluti yuri |
Bookmarks |
| |