25 novembre 10, 13:30 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se a rovescio ancora non ci sta, probabilmente hai i giri bassi. Attiva la finestra dei parametri di volo ed osserva i giri al motore. Se stanno intorno ai 1500 sono bassi e questo probabilmente è dovuto al governor abilitato. Allora, vai ad editare i parametri avanzati della radio in Phoenix. Assegna un tasto noto per abilitare/disabilitare il governor, ad esempio la virgola sul tastierino numerico ed anche i due tasti per regolarlo, ad esempio 1 e 4 sempre sul tastierino numerico. Poi torna al modello e con la virgola controlla che il governor sia abilitato e poi col tasto 4 porta i giri al massimo controllando la finestra dei parametri di volo. Coi giri al massimo e la curva pitch sulla radio impostata da 0 a 100% deve volare rovescio, punto. A meno che la tua radio non abbia una regolazione del pitch che va da -100% a +100%... non la conosco quindi vado a supposizione. | |
25 novembre 10, 23:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ho risolto così: sono andato in "sistema", "tuoi comandi", "edit", "aziona idle up con tasto 3 della tastiera (stunt)", "impostata flip curve vertically". Tutti gli altri modi con la mia optic sport non andavano. Il governor attivo o inattivo: non cambia niente. |
26 novembre 10, 11:11 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente un grosso grazie a liftbag, i cui consigli comunque erano corretti e mi sono stati utili. Credo che il mio fosse un problema forse legato allo specifico tipo di radiocomando. E grazie anche tutti gli altri che mi hanno aiutato. Ultima modifica di Heliman : 26 novembre 10 alle ore 11:14 | |
26 novembre 10, 11:12 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Figurati Gino! Ho sbagliato magari io a non aprire la discussione in "simulatori". Scusa. Bella la tua ultima ricetta bolognese! Ma oltre al moderatore fai anche il cuoco? Ultima modifica di Heliman : 26 novembre 10 alle ore 11:20 | |
Bookmarks |
| |