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Vecchio 15 novembre 10, 20:01   #21 (permalink)  Top
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ciao

ciao,per quel che ne so io,quelle flybar sembrano temprate,indurite e quindi "secche"e se le pieghi si spezzano,normalmente quelle che uso io sono elastiche le puoi attorcigliare che non si rompono,il mio consiglio è di cambiare fornitore di fly........
ciao da roby.
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Vecchio 15 novembre 10, 20:59   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
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ciao,per quel che ne so io,quelle flybar sembrano temprate,indurite e quindi "secche"e se le pieghi si spezzano,normalmente quelle che uso io sono elastiche le puoi attorcigliare che non si rompono,il mio consiglio è di cambiare fornitore di fly........
ciao da roby.
si effettivamente se le pieghi si spezzano,ma ce ne vuole di forza,ma per la rottura e bastato appoggiare il gomito. che flybar elastiche mi consigli per il trex 600
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Vecchio 15 novembre 10, 22:24   #23 (permalink)  Top
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ciao

Sinceramente per un 600 non saprei ,io uso solo 450 per ora ,e le fly sono dure da piegare ma le attorcigli tutte,ed è molto improbabile romperle,comunque visto che tu sei il primo che ho sentito che ha rotto le flyabar,comprale avunque tranne l' ultimo posto,magari aspetta qualche altro consiglio da chi usa 600.
ciao da roby.
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Vecchio 15 novembre 10, 22:51   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
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Sinceramente per un 600 non saprei ,io uso solo 450 per ora ,e le fly sono dure da piegare ma le attorcigli tutte,ed è molto improbabile romperle,comunque visto che tu sei il primo che ho sentito che ha rotto le flyabar,comprale avunque tranne l' ultimo posto,magari aspetta qualche altro consiglio da chi usa 600.
ciao da roby.
Il problema che le fly sono originali di scatola
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Vecchio 15 novembre 10, 23:08   #25 (permalink)  Top
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ciao

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Il problema che le fly sono originali di scatola
Allora forse erano difettose di fabbrica,strano....comunque per quanto riguarda i 600 ci sono un sacco di negozi che vendono ricambi provane uno o magari aspetta qualche altra opinione ...
ciao da roby.
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Vecchio 17 novembre 10, 15:01   #26 (permalink)  Top
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Il problema che le fly sono originali di scatola
io direi che è un caso diciamo raro ma è sucesso, è andata bene punto ,penso che se monti una nuova fly originale poi non ti succederà mai piu' , rimane una cosa molto molto strana visto che piu' o meno tutti si è abituati a radrizzare le fly con le mani dopo un crasc anche quando andrebbero sostituite e per quel che ne so non si sono mai rotte anche con piege molto secche penso altresi che se provi a radrizzare una piega molto secca la fly si possa spezzare di netto pero non lo mai provato . saluti
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Vecchio 17 novembre 10, 16:05   #27 (permalink)  Top
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A me non si è mai spezzata nemmeno la flybar più piccola che ho che è quella del MiniTitan....figuriamoci quella del 600!! ...anche perchè è di materiale molto flessibile....quindi anche io la vedo strana la cosa....deduco che , come ha già detto qualche altro, avevi flybar difettate sicuramente...
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Vecchio 17 novembre 10, 17:24   #28 (permalink)  Top
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ci prendera mica per il....

la cosa mi è sembrata molto strana
ho fatto una prova chiudendo in morsa una flybar da 4mm
ho iniziato a piegarla a 90° per piu' volte con non poca forza e sempre allo stesso punto
documento fotograficamente

Ultima modifica di menestrello : 24 febbraio 11 alle ore 17:37
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Vecchio 17 novembre 10, 17:27   #29 (permalink)  Top
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continua
mi pare che la situazione finale sia un po' diversa da quella oggetto del 3d
adesso alla iachetti formulo la domanda
ma non è mica che ci sta a pia' per cu.... un colpetto col ginocchio

Ultima modifica di menestrello : 24 febbraio 11 alle ore 17:37
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Vecchio 17 novembre 10, 19:33   #30 (permalink)  Top
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giuro che posso morire ora,ho dato un colpetto con il gomito,perche ero chinato,a cambiare la batteria,e ho sentito una cosa cadere a terra,ed era la flybar,poi dopo ho giocato un po l altra parte sana,e mi e rimasta in mano,anche l altra,poi posso dirti,che la restante flybar ho provato a piegarla a mano,ma niente,e veramente resistente,nn sono riuscito a romperla,,,,la cosa strana che si e rotta nello stesso punto da entrambi i lati,secondo me,,a furia di girare e proprio in quel punto che si indebbolisce,,,da premettere che la fly nn l ho mai raddrizzata e nn ha subito,mai un crash
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