14 novembre 10, 17:02 | #12 (permalink) Top | |
Account riservato Data registr.: 07-11-2010
Messaggi: 171
| Citazione:
New aftermarket Logo 600 carbon frame options. Stay away it may make you feel bad - Page 1 - RunRyder RC Helicopter forse è per questo che mikado non fa trapelare nulla sul nuovo logo 700 | |
14 novembre 10, 19:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
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gli hanno fatto le foto a norimberga l'anno scorso e ora lo hanno prodotto..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
15 novembre 10, 06:20 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
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Speriamo tanto abbiano abbandonata la corona a doppia dentatura.... una inutile complicazione
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 |
15 novembre 10, 14:00 | #17 (permalink) Top | |
Account riservato Data registr.: 07-11-2010
Messaggi: 171
| Citazione:
io la trovo meccanicamente piu' resistente di una dentatura diritta ed anche piu' silenziosa molto simile ad una dentatutura elicoidale ma meno costosa | |
15 novembre 10, 22:07 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
| Citazione:
L'unico motivo per fare una doppia dentatura è annullare gli sforzi assiali sui cuscinetti, sforzi che però vengono assolutamente supportati da questi.....perchè quindi fare una doppia dentatura? La soluzione è molto più costosa, non tanto nella corona che è uno stampo ma certamente nel pignone. La soluzione richiede gioco assiale zero sull'albero motore; non tutti i motori hanno gioco zero. La soluzione richiede un allineamento perfetto assialmente....allineare tutte le volte è una palla. La soluzione rischia con un disallineamento assiale di qualche decimo di trasmettre metà della potenza visto che in quel caso lavorerebbe solo metà ingranaggio... La soluzione non permette di togliere la corona senza allontanare il motore...ancora che palle... La silenziozità si ottiene con una normale soluzione a ingranaggi elicoidali.. e poi basta leggere in giro quante sono le corono sgranate sui Logo...si sono solo con quelle finanziati il Logo 700 ! ciao.
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 | |
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