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Vecchio 14 novembre 10, 16:33   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di FUX07
 
Data registr.: 17-01-2007
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Scusate l' OT.
Sebastiano, del Carbon-fiber Chassis
per il 600 ancora nessuna notizia ?
Grazie
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Vecchio 14 novembre 10, 17:02   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da FUX07 Visualizza messaggio
Scusate l' OT.
Sebastiano, del Carbon-fiber Chassis
per il 600 ancora nessuna notizia ?
Grazie
che non è ancora uscito e gia' è stato clonato

New aftermarket Logo 600 carbon frame options. Stay away it may make you feel bad - Page 1 - RunRyder RC Helicopter

forse è per questo che mikado non fa trapelare nulla sul nuovo logo 700
menestrello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 19:06   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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gli hanno fatto le foto a norimberga l'anno scorso e ora lo hanno prodotto..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 21:20   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di UNKNOW
 
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Che configurazione ci mettiamo sopra ??
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Vecchio 14 novembre 10, 22:37   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da UNKNOW Visualizza messaggio
Che configurazione ci mettiamo sopra ??
Il LOGO 700 andrà a 12S 5000mAh.
Per motore e regolatore a libera scelta del cliente.

Ciao Sebastiano
sebatek3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 06:20   #16 (permalink)  Top
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Speriamo tanto abbiano abbandonata la corona a doppia dentatura....
una inutile complicazione
__________________
H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251
H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 14:00   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Speriamo tanto abbiano abbandonata la corona a doppia dentatura....
una inutile complicazione
perchè una inutile complicazione?
io la trovo meccanicamente piu' resistente di una dentatura diritta ed anche piu' silenziosa molto simile ad una dentatutura elicoidale ma meno costosa
menestrello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 14:51   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da FUX07 Visualizza messaggio
Scusate l' OT.
Sebastiano, del Carbon-fiber Chassis
per il 600 ancora nessuna notizia ?
Grazie
Ciao,
il carbon frame uscirà entro fine anno, la data non è stata ancora annunciata.

Ciao Sebastiano
sebatek3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 15:25   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da menestrello Visualizza messaggio
perchè una inutile complicazione?
io la trovo meccanicamente piu' resistente di una dentatura diritta ed anche piu' silenziosa molto simile ad una dentatutura elicoidale ma meno costosa
quoto in pieno.. io mi trovo benissimo..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 22:07   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da menestrello Visualizza messaggio
perchè una inutile complicazione?
io la trovo meccanicamente piu' resistente di una dentatura diritta ed anche piu' silenziosa molto simile ad una dentatutura elicoidale ma meno costosa

L'unico motivo per fare una doppia dentatura è annullare gli sforzi assiali sui cuscinetti, sforzi che però vengono assolutamente supportati da questi.....perchè quindi fare una doppia dentatura?

La soluzione è molto più costosa, non tanto nella corona che è uno stampo ma certamente nel pignone.

La soluzione richiede gioco assiale zero sull'albero motore; non tutti i motori hanno gioco zero.

La soluzione richiede un allineamento perfetto assialmente....allineare tutte le volte è una palla.

La soluzione rischia con un disallineamento assiale di qualche decimo di trasmettre metà della potenza visto che in quel caso lavorerebbe solo metà ingranaggio...

La soluzione non permette di togliere la corona senza allontanare il motore...ancora che palle...

La silenziozità si ottiene con una normale soluzione a ingranaggi elicoidali..

e poi basta leggere in giro quante sono le corono sgranate sui Logo...si sono solo con quelle finanziati il Logo 700 !

ciao.
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