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Vecchio 15 novembre 10, 11:52   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di padda34#
 
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Padda Massi scherza, lo conosco e non era per offendere nessuno....comunque

Secondo voi l'autonomia cambia sempre a 12 S con pyro 700-52 11T e con pyro 700-45 12T?

Chiedo perché come giá scritto io ci faccio 5 minuti con le 4000 e rimane circa il 20% di capacitá.Regolatore al 75%

Leggevo di Gino "smallpilot" che con le 4000 ci fa 4 minuti...

Ps: un brindisi al secondo logo 600 vstabi atterrato a casa mia, almeno al campo ne porto due, spacco uno sotto con l'altro oleeeee!
se dici cosi chiedo scusa
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Vecchio 17 novembre 10, 20:43   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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Io con il logo 600SE rotore a 1700 gir ci faccio 8 minuti con le 4000 40C e me ne rimane anche
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Vecchio 18 novembre 10, 14:40   #23 (permalink)  Top
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Io con il logo 600SE rotore a 1700 gir ci faccio 8 minuti con le 4000 40C e me ne rimane anche
8 minuti...
Roba da nausea
La scelta di stare a 1700 rpm é per evitare le sgranate frequenti dell'SE o per che altro?
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Vecchio 18 novembre 10, 21:29   #24 (permalink)  Top
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per me togliendo leggermente passo e farlo girar molto di piu' meno sgrani.
avevo provato non per tanti voli il motore kontronik 55 a 12s col pignone da 11 pale da 62 +e- 12 gradi e mezzo con quasi 2700 giri,facendo apposta per veder se teneva la corona ma non si e' sgranata. col 10s che ho adesso e' gia la 2onda volta che sgrano (su circa 200voli ci puo' anche stare) su 12s se che ho ora gira molto di piu', mai sgranato (50voli circa) sempre con le pale da 62 (col le 69 il modello e' troppo goffo)
con la guida che manuel mi sa che deve prendere una camionata di corone
bisogna adeguarsi a quel che puo' darti il modello, datronde di meglio ce poco niente che puo ofrire il mercato dopo il logo.
ciao
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Vecchio 18 novembre 10, 21:54   #25 (permalink)  Top
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per me togliendo leggermente passo e farlo girar molto di piu' meno sgrani.
avevo provato non per tanti voli il motore kontronik 55 a 12s col pignone da 11 pale da 62 +e- 12 gradi e mezzo con quasi 2700 giri,facendo apposta per veder se teneva la corona ma non si e' sgranata. col 10s che ho adesso e' gia la 2onda volta che sgrano (su circa 200voli ci puo' anche stare) su 12s se che ho ora gira molto di piu', mai sgranato (50voli circa) sempre con le pale da 62 (col le 69 il modello e' troppo goffo)
con la guida che manuel mi sa che deve prendere una camionata di corone
bisogna adeguarsi a quel che puo' darti il modello, datronde di meglio ce poco niente che puo ofrire il mercato dopo il logo.
ciao
Con pale da 620 giravi a 2700 rpm ?
ma ne sei sicuro?
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Vecchio 18 novembre 10, 21:57   #26 (permalink)  Top
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8 minuti...
Roba da nausea
La scelta di stare a 1700 rpm é per evitare le sgranate frequenti dell'SE o per che altro?
No ho due idle uno per quando voglio fare un volato di allenamento cioè voli rovesci piroflip che va a 1700 giri il secondo arrivo a 1950 per fare le cose spinte.

Con counter bearing io non ho più sgranato.
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Vecchio 18 novembre 10, 22:03   #27 (permalink)  Top
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con la guida che manuel mi sa che deve prendere una camionata di corone
dai sono cosí davvero?? mi munisco e ordino un container va....

Grazie per le risp....voglio provare anche io a 2700...

@ maui: minuti a 1950?
Ciau.
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Vecchio 19 novembre 10, 12:33   #28 (permalink)  Top
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Per configurazioni 10s e 12s le autonomie vanno da 4-8 min a seconda di quello che si vuole dalla macchina.
Fortemente dipendente dai giri motere e gestione passo.
Se non si hanno esigenze di forti accelerazioni di passo, si può girare meno e gestire il ciclico via sw.

C'è anche da dire che fai 5 minuti....ma sempre a tuono !!!
Anche se sono sempre più convinto che ti basterebbe qualcosa di più "budinoso"


Saluto
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Vecchio 19 novembre 10, 13:40   #29 (permalink)  Top
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Per configurazioni 10s e 12s le autonomie vanno da 4-8 min a seconda di quello che si vuole dalla macchina.
Fortemente dipendente dai giri motere e gestione passo.
Se non si hanno esigenze di forti accelerazioni di passo, si può girare meno e gestire il ciclico via sw.

C'è anche da dire che fai 5 minuti....ma sempre a tuono !!!
Anche se sono sempre più convinto che ti basterebbe qualcosa di più "budinoso"


Saluto
Ascolta, i budini in volo NO!
in effetti anche al 55% di governor e pochi giri MOTERE quello che serve lo fai..certo molto rallentato e poco divertente.
Ma per allenarsi col piroettato e altro va benissimo...
Il problema é che la coda non é piantata, sarebbe possibile avere 2 set-up per la coda da idle1 a idle 2?

Ciao.
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Vecchio 19 novembre 10, 18:02   #30 (permalink)  Top
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dai sono cosí davvero?? mi munisco e ordino un container va....

Grazie per le risp....voglio provare anche io a 2700...

@ maui: minuti a 1950?
Ciau.

Mai fatto più di 6 e mezzo dovrei vedere il consumo ma fino ad per colpa del tempo non ho potuto fare prove con eagle3 collegato appena le faccio posto tutto
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