03 novembre 10, 15:49 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sempre la stessa cosa,il vuoto. | |
03 novembre 10, 15:57 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-10-2010
| Citazione:
verissimo ..piu passa il tempo e secondo me vedremo solo coloro che sono sponsorozzati e che non cacciano soldi per niente e poi si lamentano che non vanno alle manifestazioni..... | |
03 novembre 10, 16:04 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Gli sponsor valutano il ritorno di immagine,se questo è tendente a zero la prossima volta NON CI SONO. No sponsor No evento. Questo è il rischio. | |
03 novembre 10, 16:05 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Perche ' tu dici a moglie e figli ( sempre se sei sposato ma, io lo sono!) andiamo tutti a vedere gli eli che volano invece di fare il weekendino fuori ?!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
03 novembre 10, 16:10 | #18 (permalink) Top |
User |
ciao carlo...non voglio far polemica però purtroppo è vero quello che dice edubu...io che ho 18 anni e son patito di elicotteri e non da pochi messi...ma bensì da 3-4 anni (si lo so ci ho messo un bel po' a comprare tutto...ma ce l'ho fatta!) eppure non riuscirei a venire in giro anche "solo" a cassino...vuoi perchè nel week-end ho altro da fare vuoi perché mi costa...e vuoi perché appunto da solo mi annoierei...ma di ragazzi della mia età e della mia compagnia NON ne conosco!...figurati che se dico a mio padre (che comunque quando volo c'è quasi sempre) di andare a vedere a cassino gli elicotteri mi dice: " ma non scherzare!"... Questo è un mio modesto parere e ribadisco che non voglio aprire polemiche...
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
03 novembre 10, 16:13 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quando ero ancora sposato e si andava in giro per campi,io e Seba al campo,mia moglie e mia figlia in giro a visitarsi luoghi diversi dalla solita quotidianita,la sera,festa assieme ad altre famiglie. Che brutti weekend vero? | |
Bookmarks |
| |