Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 10, 12:26   #91 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Ragazzi,
tornate per favore a parlare di Cassino e lasciate il buon Carlo in pace.
Lui ha preso una sua decisione, avrà avuto le sue buone ragioni e mi sembra fuori luogo che stiate qui a sindacare sul perchè.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato  
Vecchio 05 novembre 10, 22:14   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
problema e proprio qui!

ce' chi accetta tutti i pensieri altrui"buoni/cattivi/stupidi/da ignorante"
chi dopo un po' si stufa.

purtroppo non si puo' obligare nessuno a pensare con la nostra testa,
e se ci provi passi anche dalla parte del torto.

amen,io giro pagina ed vado avanti.
saluti

Quoto ... Ma

Rispetto davanti a tutto

Chi non adotta questa regola Viene Presto a Galla in Ogni Campo ... di volo e non .



Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato  
Vecchio 05 novembre 10, 22:46   #93 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
dex hai mai parlato con nigel??
non voglio fare polemica ASSOLUTAMENTE,ma io ho seguito l'ultimo post dove ha scritto nigel è ti posso garantire che sei STATO TU a farlo andare via.(se vuoi te lo vado a cercare il post)
questo te lo dovevo,visto che stai facendo la parte di quello che non centra niente.
personalmente penso che se andassi via te non dispiacerebbe tanto quanto è dispiaciuto per nigel.

saluti







Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
non scrive piu da nessuna parte,
ne di la dell'oceno ne tanto meno sul suo sito rc triks,fermo ad aprile.

quindi.....
tecman non è collegato  
Vecchio 06 novembre 10, 07:53   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di o professò
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: all'università
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
dex hai mai parlato con nigel??
sei STATO TU a farlo andare via.......................

saluti
Perdonami..... a me questi comportamenti da prime donne con il ciclo danno un po fastidio, penso che tutti qui o su altri forum si sono ritrovati ad avere scambi di opinioni vivaci con chi la pensava in modo diametralmente opposto, mi capita spesso di vedere bambini che mettono il broncio, incrociano le braccia e dicono..... me ne vado basta non ci gioco piu con voi... per sempre !!!!

Ovviamente e' un mio pensiero che voglio esprimere, ma io la penso cosi' perdonatemi, non mi piace chi si indigna e va via la reputo sempre una sconfitta.
o professò non è collegato  
Vecchio 06 novembre 10, 11:46   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maneba
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Non rispondo a PM tecnici
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao a Tutti
Il tempo di sentire acuni amici che hanno presenziato al 3DX Cassino 2010 e la conclusione è sempre la stessa.
Organizzazione perfetta.
Piloti tanti
Voli stupendi
PUBBLICO COME SEMPRE MANCANTE
He si,sempre la solita storia.
Alcuni dati su analoghe manifestazioni all'estero:
Helimaster Carintia 2010,una media di oltre 1000 (mille) spettatori al giorno
German 3D Master 2010 venduti 7000 (settemila) passaggi PAGANTI nei tre giorni di gara.
Munich 3D Master 2009 l'apoteosi 10.000 (Diecimila) PAGANTI nei tre giorni.

A Cassino si sono viste piu' persone addette ai lavori che pubblico,il solito falimento.
Mi sono letto tutta la discussione e da appassionato al modellismo a 360° vi chiedo una cosa che mi pare stiate confondendo.

Chi è il pubblico pagante? Non penserete sia composto da elicotteristi 3d neofiti e dalle loro mogli-figli? Perchè allora l'organizzazione non ha capito nulla!
Gli eventi oltralpe sono eventi perchè partecipano famiglie intere che di modellismo non sanno nulla e che prendono l'evento come gita fuoriporta. Ivece di andare al lago vanno alla manifestazione e poi si mangiano 2 wurstel con cipolla...
E anche l'idea di diversificare è più che sensata.
Io da neofita aeromodellista sono anche affascinato dagli elicotteri ma vedermi tutto il giorno voli 3D di soli elicotteri potrebbe risultarmi noiso.

Ma soprattutto non condivido l'affermazione iniziale che mi sembra un paradosso: "organizzazione perfetta ma è colpa del pubblico che non viene".
Se il pubblico non viene, l'organizzazione si deve fare un esame di coscienza, non il contrario.
maneba non è collegato  
Vecchio 06 novembre 10, 11:57   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackhawk
 
Data registr.: 21-06-2010
Residenza: formia (LT)
Messaggi: 80
quoto su quanto ribadisci sull' organizzazione come ripeto io ero presente ed essendo più o meno vicino cassino se non era per i siti dedicati su internet, penso che anche il presidente mondiale non sarebbe mai venuto a conoscenza dell' evento, quindi gli sponsor hanno pensato a pubblicizzare se stessi disinteressandosi dei potenziali clienti-spettatori.
__________________
nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7
blackhawk non è collegato  
Vecchio 06 novembre 10, 12:00   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da maneba Visualizza messaggio
Mi sono letto tutta la discussione e da appassionato al modellismo a 360° vi chiedo una cosa che mi pare stiate confondendo.

Chi è il pubblico pagante? Non penserete sia composto da elicotteristi 3d neofiti e dalle loro mogli-figli? Perchè allora l'organizzazione non ha capito nulla!
Gli eventi oltralpe sono eventi perchè partecipano famiglie intere che di modellismo non sanno nulla e che prendono l'evento come gita fuoriporta. Ivece di andare al lago vanno alla manifestazione e poi si mangiano 2 wurstel con cipolla...
E anche l'idea di diversificare è più che sensata.
Io da neofita aeromodellista sono anche affascinato dagli elicotteri ma vedermi tutto il giorno voli 3D di soli elicotteri potrebbe risultarmi noiso.

Ma soprattutto non condivido l'affermazione iniziale che mi sembra un paradosso: "organizzazione perfetta ma è colpa del pubblico che non viene".
Se il pubblico non viene, l'organizzazione si deve fare un esame di coscienza, non il contrario.
essato. per piloti e tutto perfetto. ma per publico??? niente. forse era meglio a chiedere anche su forum dove sara piu vicino a maggioranza di elicotteristi 3D....no solo a piloti. si capisce che publico sara da quella zona +200km forse

Ultima modifica di firedragon : 06 novembre 10 alle ore 12:03
firedragon non è collegato  
Vecchio 06 novembre 10, 23:59   #98 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
L'anno passato sono andato a Carpi, in effetti una noia mortale, spiego le ragioni:
1) i piloti non vengono presentati tantomeno elencate le manovre che si andranno ad eseguire.
2) non esiste un servizio di ristoro.
3) non esiste una seggiolina ne un'ombrellone.
4) per attirare il pubblico, a mio avviso qualche banchetto di materiale non avrebbe fatto schifo, vedi Ozzano.
5) all'appassionato che raggiunge il campo, sembra di entrare in un club super esclusivo, dove non sei cagato da nessuno.

Come Carlo ho parlato senza peli sulla lingua, immagino che sarò risultato antipatico, pazienza, ma gli eventi come Carpi, se replicati altrove a mio avviso sono di una rottura inenarrabile, noi da Bologna eravamo in 8 super motivati e carichi come deglio schioppetti, alle 11 abbiamo cavato le tende, piloti bravissimi, non lo nego, ma dopo 20 voli, dove non sai chi vola ne il modello che usa, li impalati come dei pini, non riuscendo a chiacchierare con nessuno, sai che palle.
Avevamo pensato di venire a Cassino, ma intimoriti che le prerogative fossero le medesime, abbiamo evitato.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 07 novembre 10 alle ore 07:35
ginopilotino non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 01:24   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
L'anno passato sono andato a Carpi, in effetti una noia mortale, spiego le ragioni:
1) i piloti non vengono presentati tantomeno elencate le manovre che si andranno ad eseguire.
2) non esiste un servizio di ristoro.
3) non esiste una seggiolina ne un'ombrellone.
4) per attirare il pubblico, a mio avviso qualche banchetto di materiale non avrebbe fatto schifo, vedi Ozzano.
5) all'appassionato che raggiunge il campo, sembra di entrare in un club super esclusivo, dove non sei cagato da nessuno.
.
quoto su tutto tranne x il fatto che mi sembra ci fosse un ristoro (bere e mangiare) se non erro...

cmq su tutto il resto hai ragione...
robertofly non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 08:19   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
Ciao Carlo,

da una mia personalissima esperienza il 3D con gli hely è stupendo per chi pilota, bello da guardare per chi pratica, tutto uguale per chi non ne sà niente.
Obbiettivamente per uno che guarda da fuori visto un volo li hai visti tutti.

Un altro paio di maniche sono le manifestazioni di riproduzione (sia hely che aerei) dove il pubblico riesce a confrontare il volo di quelli veri con i nostri modelli.
Io steso mi entusiasmo di piu' a guardare un bel volo di un jet ed un bel passaggio di un hely a turbina da 2.5 mt.Detto questo è facile capire che in una manifestazione 3D ci sia sempre poco pubblico mentre nelle altre manifestazioni c'è sempre molta gente, spesso famiglie con figli piccoli.

Mi personale opinione

Ciaoooo
enricovolante non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fallimento della Faller ilmax Ferromodellismo 10 09 settembre 09 18:01
fallimento DS szd 55 Aeromodellismo Alianti 6 22 maggio 09 01:13
3dx Cassino @serafino@ Elimodellismo Acrobazia 10 07 novembre 08 22:35
inizio sperimentazione: fallimento flycam Aeromodellismo 13 09 dicembre 06 11:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002