19 febbraio 06, 15:10 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 febbraio 06, 10:20 | #72 (permalink) Top |
User |
Ammazza... lo avete massacrato sto poverello! Magari è uno sborone, ma magari le fa davvero quelle cose. Alexx, posta il video e fai tacere queste voci... se sono a torto. Buon volo a tutti. P.S. Alexx ma che scenario usi? Non posso vedere il tuo video, da dove lo hai preso lo scenario? Dammi il link.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" Ultima modifica di Mirav : 21 febbraio 06 alle ore 10:24 |
13 giugno 06, 20:33 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2006
| Radio mode 1
Caro alex tu hai il simulatore che è abbastanza realistico,ed immagino quindi userai la tua radio,per cui se riesci a fare il 3d estremo con il simulatore lo farai anche con l'elicottero vero. PS Ma quando hai detto che voli 3/4 ore al giorno ti riferivi al simulatore? Quanto ti ho visto volare ad Empoli con i fratelli Livi non mi sembrava che tu fossi tanto esperto, perchè il primo looping che hai fatto con il cavo allievo maestro, lo avevi perso,fortunatamente Fabio te lo ha ripreso; cmq I Giapponesi volano tutti in mode 1 e fanno cose egregie,quindi per la mia teoria: Non esiste cosa fatta da essere umano che altri non possano fare,potrai tranquillamente farlo anche a te ,magare quando hai un pò più esperienza.Nel frattempo allenati bene con il simulatore. saluti |
13 giugno 06, 20:56 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se tu ti ricordi bene,le mie parole testuali sono "fabio riprendilo non lo vedo più". C'era il sole, e mi ha accecato. E' il motivo per cui qualche volta alcuni modellini piccolini,sono finiti non troppo bene, a zappare la terra nei campi. Dopo il looping non riuscivo più a capire qual'era la testa e la coda dell'eli c'era forte vento, si era piegato,per cui per raddrizzarlo ho dato alettoni nella direzione opposta,mi si è imbarcato....e..per fortuna salvato!!! Il mio problema è sempre stato questo,quando si allontanano troppo non riesco a vederli. Gli spirit limited che i livi mi hanno consegnato,richiedevano un collaudo sia in idle up 1 che idle up2,alcuni erano un pò morbidi altri troppo rigidi,li ho provati per la prima volta, e non volevo assolutamente rischiare per cui ho preferito utilizzare il cavetto che per fortuna mi ha salvato.. Sono andato in quota, xkè fabio mi ha detto che se fossi stato troppo basso, in caso di problemi, lui non sarebbe riuscito a far niente. Di conseguenza, essendo in quota, piuttosto lontano,il modello...mi è letteralmente sfuggito dalla vista!!! Oggi ho ammorbidito ulteriormente il picchia cabra di quel limited che tu hai visto, e va molto meglio anche se ha la tendenza a tirar giù la coda, forse il baricentro non è corretto..proverò ad avanzare ancora con la batteria.. Non è il caso di fare gli eroi quando non siamo troppo sicuri. Mi scoccia distruggere i modelli e poi farmi 30 minuti di macchina x tornare da loro e spendere tutti quei soldi nei settaggi,daltronde mi ha accompagnato mio nonno che come hai visto,porta bene i suoi 86 anni ma più di tanto,non mi sento di chiedergli.. Comunque adesso attendo che sia pronto il freya, quello è bello grosso e di sicuro lo riesco a vedere bene anche se è in quota.. | |
14 giugno 06, 19:01 | #75 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Non me ne frega una cippela di chi ha torto o ragione, ed ora non ho tempo di studiarmi la discussione, la risposta di Alexx in quanto ritenuta non ortodossa è stata oscurata dal sottoscritto e sarà esaminata con gli altri Amici dello staff, al momento il tread è chiuso per essere verificato ed eventualmente riaperto. EDIT il tread è stato ripulito e riaperto, vi pregherei di evitare ulteriori polemiche, se dovete esprimere considerazioni personali fatelo in pvt, altrimenti verranno oscurate, quindi fatica inutile, ai ragazzi che mi hanno scritto in pvt ho dato risposta e spero di essere stato esauriente, se vogliamo continuare a parlare di elicotteri, penso e credo faccia piacere a tutti, cazziarci a vicenda fa piacere solo a pochi, con immutata simpatia Stefano alias Ginopilotino, buona forchetta ma pessimo modellista, scarso pilota di aerei e di elicotteri. (così mi cavo il pensiero di essere preso in giro)
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 15 giugno 06 alle ore 01:02 |
02 novembre 06, 23:34 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
03 novembre 06, 02:33 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Cas, a chi ti riferisci? Cercando molto accuratamente ho trovato l'animazione nel sito, e purtroppo sembra essere l'unica nel suo genere. Qualcuno sa dove posso trovarne di simili? Anche se fanno riferimento solo al mode 2 a me va benissimo.. |
03 novembre 06, 11:04 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Qualcuno è riuscito a fare questa figura? Può postare un video specificando in che mode vola? non serve a me, visto che sono agli inizi, ma ad un amico disabile con in quale sono in contatto tramite skype. Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |