03 febbraio 06, 15:11 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho affermato, (seguimi....) di effettuare manovre 3d "basilari" come il looping,tonneau,ecc.ecc (il che vuol dire che le faccio), ma di incontrare difficoltà (è una sensazione che provo,mentre cerco di compiere tale manovre), nel realizzare figure complesse come il chaos. DUNQUE, alla luce di tali difficoltà, alla luce del fatto che nonostante il costante allenamento non riesco a superare certi ostacoli, mi è sorto questo dubbio: Il mode1 forse..è inappropriato per il 3d estremo...Chissà! Quella coda, assieme al picchia\cabra in effetti..crea qualche problema nel compiere determinate acrobazie. IN EFFETTI,riflettendoci, il mode2 che separa totalmente la coda dal piatto,forse può essere vantaggioso in questo senso.... Ho quindi pensato di creare questo post,sperando in voi, nella vostra esperienza e nella vostra serietà. Naturalmente tante faccine,polemiche,risatine e provocazioni non mi sono utili ad un bel niente!!!!!!! Comunque grazie lostesso,chiederò dal vivo ad altri che spero, a differenza di voi siano più disponibili nel rispondere alle mie domande. | |
04 febbraio 06, 01:52 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma non riesco ad andare oltre perchè ho difficoltà a gestire questi comandi, soprattutto la coda...E si torna al motivo per cui ho creato questo post..MODE1 !!!! Ad ogni modo se tu guardi sulla guida 3d di toyflirc (non ricordo come è il sito di preciso), lì ci sono pure i tonneau...Continuo a pensare che la differenza fra volo acrobatico e 3d, non sia poi così grande... | |
04 febbraio 06, 02:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2006
|
Ciao Alex io sono nuovo del forum ho visto un paio di tuoi video quà sul sito, ma non fai assolutamente nulla con l'elicottero. In uno fai un giretto e nell'altro fai un pò avanti e indetro, sei con un'amico che riprende e ti preoccupi continuamente se stia riprendendo o meno...come se stessi facendo qualcosa di super... Facci vedere qualche figura di cui parli piroette e varie... A presto ciao. |
04 febbraio 06, 03:40 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Kaos mode1
Ciao Alex, io volo in mode1, tutte le manovre si possono fare in tutti e 4 i mode, certo ci sono manovre tipo la kaos che rimane più difficile farle in mode 1 o 4 rispetto ai mode 2 o 3 molto in sintesi per fare la kaos in mode 1 devi tenere lo stick di coda sempre a sinistra (quindi l'eli piroetta in senso antiorario) far girare il piatto in senso orario partendo dall'alettone sx (quindi alternare alettone sx, picchia, alettone dx, cabra). Ad ogni giro completo del piatto l'eli si ribalta quindi devi tenere anche il passo positivo o negativo in base alla posizione dell'eli (dritto o rovescio). Capire la direzione dell'eli mentre piroetta, come chiedevi prima tu, non serve a nulla. Ottimo allenamento: prendi la tua radio, il tuo eli, attacca le batterie (stacca il motore se hai un elettrico) GUARDA IL PIATTO e tramite stick di sx(cabra e picchia) e quello di destra (alettonisx e dx) simula una roteazione dello stesso da sx verso destra (senso orario) alternando alettonesx, picchia, alettone dx e cabra. Una volta imparato bene questo movimento, ripetilo più velocemente tenendo lo stick di coda a sx... Prova il tutto logicamente al simulatore. Comunque se per caso sei di Roma vieni al campo e te lo faccio vedere dal vivo Ciao Massimiliano
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
04 febbraio 06, 20:20 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
ora sara una sfida interessante ad alternare pollice sinistro e destro poichè nel chaos cambia anche il passo!!! e sinceramente alternare coda/alesx/picchia/aledx/cabra e passo mi pare interessante la cosa e mi sa anche un pò snervante,ma visto che questa è la mia manovra preferita mi allenerò!!! riprendero questo post fra qualche mese se l'avro imparata, magari posto anche un video!! saluti
__________________ Saluti Fabio | |
04 febbraio 06, 22:11 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Praticamente gira il ciclico come un mestolo!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
04 febbraio 06, 22:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
__________________ Saluti Fabio | |
04 febbraio 06, 22:33 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qua ho trovato un altro esempio che accontenta tutti!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |