Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 10, 01:43   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da perlikens Visualizza messaggio
C'è pure il doppio senso?!
Il titolo giusto era " ALIGN PERDE I PEZZI DAL 90"....
La vera motivassione é che a Lodrino io ho comprato un kit velocity 90, e Lukas per invidia nei miei confronti é passato in outrage...che schiaffo morale!
Ma ne riparliamo al 3dmaster, ora che sono pilota ufficiale picooz (carbon) c'é poco da scherzare....
Ora che ho esaurito le vaccate, immagino che Lukas abbia avuto i suoi buoni motivi per cambiare, vedremo prossimamente come andranno le cose.
Per ora gli dico un bel "IN BOCCA AL BUCO"
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 07:41   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Il titolo giusto era " ALIGN PERDE I PEZZI DAL 90"....
La vera motivassione é che a Lodrino io ho comprato un kit velocity 90, e Lukas per invidia nei miei confronti é passato in outrage...che schiaffo morale!
Ma ne riparliamo al 3dmaster, ora che sono pilota ufficiale picooz (carbon) c'é poco da scherzare....
Ora che ho esaurito le vaccate, immagino che Lukas abbia avuto i suoi buoni motivi per cambiare, vedremo prossimamente come andranno le cose.
Per ora gli dico un bel "IN BOCCA AL BUCO"
posso confermare quanto scritto sopra..ero presente ieri sera alla"rifinitura" del contratto,avvenuta in un noto bar del nord Italia...figuratevi che per l'emozione,Rappy,se ne andava lasciando ai cinesi i suoi occhiali
auguro al pilota buona fortuna
saluti yuri
Yuri62 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 08:37   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TomTom78
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ciao! giusto per sapere...che ha di cosi' male Outrage?
Ps: ciao caro Carlo!!!!!
e me lo chiedi? Ho già affrontato la questione qualche tempo fa' proprio sul barone e parafrasando il post di un altro utente che credo sia la sintesi del modello outrage: "dopo averlo guardato a lungo sono arrivato alla conclusione che è proprio brutto secondo solo al vision 50 ultimate".

Aggiungo poi che sembra abbastanza simile al trex (ma molto più brutto), costa di più, i ricambi sono insesistenti... perchè bisogna comprarlo? prendo un trex.

Ciao
__________________
2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
TomTom78 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 08:48   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Citazione:
Originalmente inviato da TomTom78 Visualizza messaggio
e me lo chiedi? Ho già affrontato la questione qualche tempo fa' proprio sul barone e parafrasando il post di un altro utente che credo sia la sintesi del modello outrage: "dopo averlo guardato a lungo sono arrivato alla conclusione che è proprio brutto secondo solo al vision 50 ultimate".

Aggiungo poi che sembra abbastanza simile al trex (ma molto più brutto), costa di più, i ricambi sono insesistenti... perchè bisogna comprarlo? prendo un trex.

Ciao
Per carita'...i gusti sono gusti!!!!
rigo16 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 09:20   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Citazione:
Originalmente inviato da TomTom78 Visualizza messaggio
e me lo chiedi? Ho già affrontato la questione qualche tempo fa' proprio sul barone e parafrasando il post di un altro utente che credo sia la sintesi del modello outrage: "dopo averlo guardato a lungo sono arrivato alla conclusione che è proprio brutto secondo solo al vision 50 ultimate".

Aggiungo poi che sembra abbastanza simile al trex (ma molto più brutto), costa di più, i ricambi sono insesistenti... perchè bisogna comprarlo? prendo un trex.

Ciao
Caro mio...sarò di parte, ma tu vivi in un altro mondo!
Buoni voli
mikiko non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 10:03   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TomTom78
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Caro mio...sarò di parte, ma tu vivi in un altro mondo!
Buoni voli
Lo spero di vivere in un altro mondo... ripeto che non sono il solo e ti riallego lo stessa frase usata da texwiller (per esempio)

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-arrivato.html

" Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
parere personale........... l'ho visto e attentamente ammirato e ne sono rimasto deluso, molto brutto,esteticamente secondo solo al Vision50 Ultimate.......!!!"


che condivido pienamente.

Il problema è che è sempre la stessa storia, come è successo con il vision ultimate, tu e altri (sicuramente interessati) ora iniziate ad esaltare sta ca...ta di elicottero e guarda caso sempre collegate ad alcune combriccole.
Con l'ultimate da napoli, ora con outrage dai vari rappy e compagni di merende di altri piloti.
Il mercato è cambiato e gli utenti non sono più così sprovveduti ed inutile usare i forum per pubblicizzare elicotteri.

Io ti dico che il velocity è sufficientemente brutto (e questo può anche essere soggettivo), ma dammi dei motivi (a questo punto oggettivi) per comprare un velocity.
Cosa ha di particolarmente diverso dal trex? La testa? Non mi sembra! La trasmissione? Non credo!! forse un po' il comando di coda
Vola meglio? Ho veramente dei dubbi!!!
I ricambi si trovano con più facilità? Ci credo molto poco!!!
Costa di meno di un trex 700? Anche in questo ci credo molto meno!!!!
La qualità è migliore? Ci credo molto, ma molto, ma molto poco!!!!!

Buona fortuna al velocity
__________________
2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
TomTom78 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 10:14   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Citazione:
Originalmente inviato da TomTom78 Visualizza messaggio
Lo spero di vivere in un altro mondo... ripeto che non sono il solo e ti riallego lo stessa frase usata da texwiller (per esempio)

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-arrivato.html

" Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
parere personale........... l'ho visto e attentamente ammirato e ne sono rimasto deluso, molto brutto,esteticamente secondo solo al Vision50 Ultimate.......!!!"


che condivido pienamente.

Il problema è che è sempre la stessa storia, come è successo con il vision ultimate, tu e altri (sicuramente interessati) ora iniziate ad esaltare sta ca...ta di elicottero e guarda caso sempre collegate ad alcune combriccole.
Con l'ultimate da napoli, ora con outrage dai vari rappy e compagni di merende di altri piloti.
Il mercato è cambiato e gli utenti non sono più così sprovveduti ed inutile usare i forum per pubblicizzare elicotteri.

Io ti dico che il velocity è sufficientemente brutto (e questo può anche essere soggettivo), ma dammi dei motivi (a questo punto oggettivi) per comprare un velocity.
Cosa ha di particolarmente diverso dal trex? La testa? Non mi sembra! La trasmissione? Non credo!! forse un po' il comando di coda
Vola meglio? Ho veramente dei dubbi!!!
I ricambi si trovano con più facilità? Ci credo molto poco!!!
Costa di meno di un trex 700? Anche in questo ci credo molto meno!!!!
La qualità è migliore? Ci credo molto, ma molto, ma molto poco!!!!!

Buona fortuna al velocity
Scusami ma non ho parole x ciò che dici.
Una domanda: ma voli??
Se sì, allora sai cosa ti potrebbe servire di un elicottero...
A me serve questo: ricambi a prezzi accettabili, disponibilità dei medesimi in tempi decenti (entro la settimana), solidità strutturale, componenti di buona qualità.
Poi, che tutti gli elicotteri si assomiglino, questo è normale....

PS.ho letto l'intervento di Texwiller...il fatto che non gli piaccia esteticamente: de gustibus
mikiko non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 10:19   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Tornando al caso trattato nel thread: Lukas Riva cambia perché gli avranno fatto un contratto migliore?????
Su, svegliaaaaaaa!!!!
mikiko non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 11:29   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
ciao mikiko scusa la mia ignoranza,ma un contratto migliore in che senso?in termine monetario o publicitario?grazie
Antonio
fedor60 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 11:35   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TomTom78
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Tornando al caso trattato nel thread: Lukas Riva cambia perché gli avranno fatto un contratto migliore?????
Su, svegliaaaaaaa!!!!
Sulla prima risposta... non commento, perchè è chiaro che sei in qualche modo interessato o coinvolto e non capisco come fai a dire e/o difendere questa schife...a di eli.
Non è solo a texwil che non piace, ma non piace neppure a me e a molti miei amici.
La delusione poi è stata molto forte vedendolo a bellaria.

Riguardo a Lukas a me non interessa molto, ormai ci sono piloti decisamente più entusiasmanti di lui e lo dimostrano anche le ultime posizioni avute nelle varie gare. Penso invece che c'era veramente poco spazio per lui in Align e quindi ha ripiegato su outrage

Adesso basta, ti riauguro buona fortuna con il tuo outrage
__________________
2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
TomTom78 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Serbatoio che perde... Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 28 novembre 09 21:42
Perde passi rasghi81 CNC e Stampanti 3D 16 09 dicembre 08 22:05
22 e che perde quota doctorwho Elimodellismo Principianti 2 27 agosto 08 15:51
Perde il carburatore alemta4 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 24 marzo 08 11:51
Perde sempre più potenza Snail Elimodellismo Principianti 36 12 dicembre 07 20:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002