27 gennaio 06, 14:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2006 Residenza: alessandria
| scelta ely classe 50
ciao a tutti, ho iniziato da poco vorrei acqustare un ely classe 50 sono indeciso tra hirobo sceadu evolution 50 e raptor 50 evolution venduto da elyshop, cosa mi consigliate e che elettronica montarci su( giro, servi......ecc.).
|
30 gennaio 06, 00:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Se frequenti un campo di volo cerca di prendere il modello con cui volano gli altri. In questo modo potrai avere qualcuno che può darti una mano aiutandoti nella messa a punto. Guarda inoltre anche la reperibilità (ed il costo) dei ricambi presso i negozi della tua zona (se non vuoi comprare in rete). I modelli classe 50 (hirobo, thunder tiger etc) più o meno si equivalgono tutti come performance (in mano al modellista 'medio') quindi non è solo una questione di '...è meglio il mod. XYZ perchè.....' Just my 2 Cents Mimmo |
30 gennaio 06, 13:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Consiglio valido.... personalmente con il rappy non vai a spendere molto di ricambi (cosa contraria con l'hirobo nota proprio per i costi esagerati). E poi tutta sta menata delle meccaniche super super sinceramente non la capisco, con il raptor si riesce a fare di tutto e di piu' gia' da scatola (vedi plasticone). Chi dice il contrario vorrei vederlo volare.... ciao Enrico |
30 gennaio 06, 13:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Quoto in pieno Enricovolante. Con il Raptor di scatola fai praticamente tutto. Io personalmente ho cambiato soltanto il mozzo centrale del rotore e le pale (in fibra della SA. Questo perchè stò girando al 30% di nitro con 2000 giri ca. di rotore. Se azzardi qualche manovra con il collettivo 'esagerato' rischi di sforzare troppo il mozzo in plastica che potrebbe cedere. Just my 2 cents Mimmo |
09 febbraio 06, 18:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Anche io sto valutando l'ipotesi di acquistare un raptor 50 o al limite uno style 50. Secondo voi ci molte differenze tra i due modelli? Sono un principiante con qualche ora di volo con gli elettrici cinesi e se devo imparare, tanto vale cimentarmi con un modello che abbia le caratteristiche del dove voglio arrivare. Correggetemi se sbaglio |
09 febbraio 06, 20:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Direi che, come hanno già detto, non c'è una gran differenza di prestazioni tra i vari classe 50 in commercio in mano ad un principiante, compra quello dove è più facile trovare i ricambi senza aspettare corrieri vari. Io ho un raptor 50 e mi trovo benissimo, ma ripeto, secondo me si equivalgono un po tutti e se acquisti modelli super professionali con super servi e super gyro, molto probabilmente non troverai grosse differenze. Compra modelli economici e tieni qualche soldino per eventuali ricambi. Bye |
Bookmarks |
| |