![]() |
scelta ely classe 50 ciao a tutti, ho iniziato da poco vorrei acqustare un ely classe 50 sono indeciso tra hirobo sceadu evolution 50 e raptor 50 evolution venduto da elyshop, cosa mi consigliate e che elettronica montarci su( giro, servi......ecc.). |
Ciao chiedi a elyshop ti troverai bene:D |
ciao,io ho preso l'hirobo..consigliato dal campione italiano 3D...ho il g401 con servo dedicato 9252 sul ciclico e motore hyper......UNA BOMBA...CONSIGLIO VIVAMENTE... CIAO:D |
Se frequenti un campo di volo cerca di prendere il modello con cui volano gli altri. In questo modo potrai avere qualcuno che può darti una mano aiutandoti nella messa a punto. Guarda inoltre anche la reperibilità (ed il costo) dei ricambi presso i negozi della tua zona (se non vuoi comprare in rete). I modelli classe 50 (hirobo, thunder tiger etc) più o meno si equivalgono tutti come performance (in mano al modellista 'medio') quindi non è solo una questione di '...è meglio il mod. XYZ perchè.....' Just my 2 Cents Mimmo |
Consiglio valido.... personalmente con il rappy non vai a spendere molto di ricambi (cosa contraria con l'hirobo nota proprio per i costi esagerati). E poi tutta sta menata delle meccaniche super super sinceramente non la capisco, con il raptor si riesce a fare di tutto e di piu' gia' da scatola (vedi plasticone). Chi dice il contrario vorrei vederlo volare.... ciao Enrico |
Quoto in pieno Enricovolante. Con il Raptor di scatola fai praticamente tutto. Io personalmente ho cambiato soltanto il mozzo centrale del rotore e le pale (in fibra della SAB). Questo perchè stò girando al 30% di nitro con 2000 giri ca. di rotore. Se azzardi qualche manovra con il collettivo 'esagerato' rischi di sforzare troppo il mozzo in plastica che potrebbe cedere. Just my 2 cents Mimmo |
Ciao rino hai deciso per il modello? Se ancora non l' hai fatto contattami, carpe diem :wink: |
Anche io sto valutando l'ipotesi di acquistare un raptor 50 o al limite uno style 50. Secondo voi ci molte differenze tra i due modelli? Sono un principiante con qualche ora di volo con gli elettrici cinesi e se devo imparare, tanto vale cimentarmi con un modello che abbia le caratteristiche del dove voglio arrivare. Correggetemi se sbaglio |
Direi che, come hanno già detto, non c'è una gran differenza di prestazioni tra i vari classe 50 in commercio in mano ad un principiante, compra quello dove è più facile trovare i ricambi senza aspettare corrieri vari. Io ho un raptor 50 e mi trovo benissimo, ma ripeto, secondo me si equivalgono un po tutti e se acquisti modelli super professionali con super servi e super gyro, molto probabilmente non troverai grosse differenze. Compra modelli economici e tieni qualche soldino per eventuali ricambi. Bye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002