04 ottobre 10, 23:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
a me piace da impazzire,le figure sono bellissime,nn c'è una minima vibrazione,lo stile di volo è impresionante... Ovviamente i gusti sono gusti per carità ....
__________________ Live Free Or Fly |
04 ottobre 10, 23:46 | #4 (permalink) Top |
User |
Mamma mia che bello!....la kaos con la fusoliera è spettacolare da vedere!...ora che ho visto che anche in fusoliera si possono fare certe manovre, posso dire che mi piace anche la fusoliera
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
05 ottobre 10, 01:33 | #5 (permalink) Top |
|
A me è piaciuto molto lo stile del volo,la linearità del modello,la scelta e le esecuzioni delle manovre.... Il setup è qualcosa di perfetto e in questo caso credo che la fuso evidenzi maggiormente le abilità del pilota ! Sette minuti e passa di volo 3D con un modello "inscatolato" non sono pochi,,,,i giri rotore non sono eccessivi ma nulla è tolto alla spettacolarità.. L'autorotazione finale poi chiude in bellezza un volo che non credevo fosse possibile ! Peccato non averlo potuto vedere dal vivo !!!
__________________ Live Free Or Fly |
05 ottobre 10, 02:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Trovo bellissimo il volo dal punto di vista di un Heli acrobatico, molto tranquillo, pacato e preciso nell'esecuzione , ma dal punto di vista della riproduzione (cosa per cui immagino sia stata concepita la fusoliera)... Penso che così, senza punti di vista, sia davvero un bel video, ma credo che sarebbe meglio se il 3D lo facesse chi di competenza, e che è inutile e pericoloso montare una fusoliera del genere per fare acrobazie, immagino che all'atterraggio sarà un blocco semi-liquido di materiali vari... Bel video però . |
05 ottobre 10, 03:36 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq mi fa piacere che hai apprezzato il video
__________________ Live Free Or Fly | |
05 ottobre 10, 13:15 | #8 (permalink) Top |
Guest
| Dati tecnici
Un po' di dati tecnici sulla macchina. La meccanica è quella del Logo 600 SE leggermente modificata,infatti Andy ha abbassato il rotore di 30 mm per fare questo si è dovuto attaccare il trascinatore direttamente sull'hub della testa (come illustrato da foto) Per il resto rapporto 106 di corona e 12T di pignone,batterie da 10S mini V-Bar 5 bluline,i giri rotore sono 1700 Rpm Peso totale al decollo 5,050 Kg Disponibilita della carrozzeria al pubblico,entro fine anno. Ultima modifica di carlogabutti : 07 maggio 13 alle ore 15:16 |
05 ottobre 10, 13:24 | #9 (permalink) Top |
User |
Parere assolutamente personale: che tristezza per la miseria. Una riproduzione in quanto tale è sacra ed inviolabile Umiliarla con un volo 3D è denigrante. La sfera del volo 3D è ormai ben definita e conosciuta quindi, per favore, rispettiamo i confini e non inquiniamo con queste dimostrazioni di abilità una nicchia tanto nobile. |
05 ottobre 10, 13:51 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |