23 settembre 10, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: bari
| Aiuto governor inserito servo gas altalenante????? Salve ragazzi avevo bisogno di una consulenza tecnica ringraziandovi in anticipo per il mio trex 600 nitro sp dato che poseggo una radio futaba 7 ch in 2.4 ghz montando la centralina rce 6600 e settando idle up 1 2 con lo sw (e) con curva gas posizionata all 80% inserendo l idle up il servo del gas inizia un altelenante apertura e chiusura del carburatore considerando che ho anche cambiato il servo gas futaba 3001 con un s3250 digitale e scollegando la centralina ritorna tutto normale??????????Un saluto a tutti e un grazie in anticipo.
|
21 ottobre 10, 19:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
| governor
Ciao , lo sbaglio che hai fatto è duplice: primo non mi risulta che il governor in questione sia in grado di operare con servi digitali. secondo hai messo un servo troppo lento , devi usare un servo ad alta velocita' , ne esistono anche di analogici che funzionano benissimo , io sul mio ho usato un analogico hitec hs 965 o 985 ora non ricordo bene perchè non ho sottomano l'ely, ma basta che vedi sul sito hitec il piu veloce e lo ho accoppiato con un gv1 futaba, anche questo non in grado di gestire servi digitali. NON usare il servo di coda futaba 9254 perchè si tende a rompere.Poi imposta il governor in modo che dalla radio lo puoi disinserire , regola perfettamente la carburazione prima di avere il governor, buoni voli!
|
21 ottobre 10, 21:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
|
ma hai attivato il governor dalla radio? c'è il menù apposito... se vuoi ti scirvo esattamente cosa ho impostato... cmq il governor align se opera in maniera corretta non viene comandato dalla curva gas,ma dai valori del menù governor!
|
21 ottobre 10, 22:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
| Citazione:
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
Bookmarks |
| |