19 settembre 10, 15:09 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Le prove vanno fatte per esclusione in questo caso. Siccome prima andava bene e dopo il crash non è andato più bene, dovresti ispezionare prima la meccanica e poi l'elettronica. Premesso che la meccanica sia davvero apposto come dici, e sapendo che possiedi diversi modelli, togliti innanzitutto il dubbio del DS520. Anche io penso che non sia quello il problema, però il tuo eli non ce l'abbiam nessuno sotto mano. Visto che possiedi altri modelli, prova quel DS520 su un altro modello (so che hai un Protos) e un altro servo (preso da un altro modello, o al limite te ne fai prestare uno al campo) su quel 450 Pro il problema persiste sul 450 Pro ? (allora non è colpa del DS520 e passi ad analizzare il resto). Il problema sparisce sul 450 Pro ma si presenta sul modello dove vai a montare quel ds520 ? (allora è colpa del ds520). In tal modo ti togli sto dubbio del servo e passi al resto dei componenti. Effettuando diverse prove per esclusione, arrivi facilmente al problema (tempo permettendo).
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
19 settembre 10, 15:12 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...stiamo vicini vicini..ahhaa ho già fatto il test,devo provare a smontare il GP750 come dice tiber..sapevo di questo problema ed è l'ultima prova..ho già fatto tutto ieri..(per il servo)..ciao coder | |
19 settembre 10, 15:19 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusate se sto sporcando la discussione, ma è da un pò che non ci si vede! Luigi | |
19 settembre 10, 15:20 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
è un mostro anche se sto finendo di settarlo per bene... Cmq ieri 3 voli al campo...è una goduria di modello Un abbraccio luigi
__________________ Live Free Or Fly | |
19 settembre 10, 15:25 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Un saluto ! P.s: per untas: quindi hai provato il DS520 altrove ? e confermi che è perfetto giusto ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
19 settembre 10, 16:18 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Lupin...fatti sentire più spesso anche su facebook magari....organizziamo una giornata io,tu,tiberio e manolo? per Manolo: il servo funziona forse sono i contatti sul GP750 che è risaputo che sono salsdati male...devo ancora aprirlo...ciao a tutti.. | |
19 settembre 10, 16:32 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io sono di rientro da un bel voletto sotto la pioggia adoro il mio 450..Dai rimettilo in sesto presto Luis , anche perchè sabato andiamo a Pomezia e nelle pause agli autogrill il voletto ci sta tutto !!!.... se nn vieni lo sai che nn ti parlo più a vita ! nn sto scherzando
19 settembre 10, 16:42 | #19 (permalink) Top |
User |
tibè tra la multa e la bolletta della luce non so che devo fare prima..speriamo che riesco a trovare i soldi...altrimenti caz...acci che posso venire...non te la prendere ma sono molto molto povero in questo momento..pensa che mia moglie ha vinto al superenalotto...ma ha fatto solo 3 e sono solo 18,20...non credo di potercela fare.. |
19 settembre 10, 16:51 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non fare il testa flybarless e comincia a prepararti .... piuttosto nn adare su ebay e vedrai che poi i soldi li hai !!! io e big ci contiamo,nn puoi proprio deluderci !
Bookmarks |
| |