29 agosto 10, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2010
| motore da abbinare al 600 nitro limited
ciao ragazzi purtroppo vi tocchera' sorbirmi con le 1000 domande e tutti i dubbi che mi vengono su questo meraviglioso hobby, c'e un ragazzo che mi offre la meccanica nuova del 600 nitro limited nuda e cruda nuova da montare a 200 euro il prezzo mi sembra ottimo, ma adesso il dubbio e' il motore? che cosa metto? il classico 50 oppure il nuovo align 55?
|
29 agosto 10, 19:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
| Citazione:
| |
31 agosto 10, 10:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
|
dipende pure se sei agli inizi o fai gia un po di 3d!!!poi dipende pure dal portafoglio!!!! cmq se vuoi un motore affidabile che si carbura facilmente che ormai i pezzi sono facilissimi da trovare(fra os e align) e costa poco andrei sull'os50 o align 50 che sono la stessa cosa.....se poi vuoi qualcosa che spinge di più os55 con marmitta dedicata un pelino piu cazzuto ys56 per finire ma nn l'ho mai provato dicono che va forte ma si carbura in maniera un po "diversa" il novarossi!!! il red line nn lo prenderei nn ha avuto un grosso successo..... |
31 agosto 10, 21:31 | #7 (permalink) Top |
User |
un motore che non strilla tanto ma ha parecchia copia,il materiale usato smaltisce piu' velocemente il calore dei altri motori, anche perche' usa marmitte con l attacco dei 90..da lasciar leggermente grasso per via dei cuscinetti, campera molto di piu',in esercizio di lavoro (per volare)e non al minimo, ha meno vibrazioni di altri. con la seconda serie se non sbaglio piu' regolare al minimo, per il carburatore a 3 spilli. dopo gli os, yamada,tt, e per ultimo novarossi preferivo il kme. ciao |
Bookmarks |
| |