![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]() Citazione:
Cercate qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ettronico.html
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]() Capita.... ci sono anche altri post sul MICROBEAST, aperti senza utlizzare il comodissimo tasto "CERCA" ![]()
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
l'ho settato ieri ad un amico sul t rex 550 va bene ma l'ho trovato lento di ciclico come se avesse pochi gradi anche settato in modalità pro anche la risposta sul passo la vedevo troppo morbida ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Tutti gli altri sono da "riproduzione". Anche il "Pro". Da quanto ho capito tutti i settaggi del Beastx (tranne "radio") hanno degli esponenziali di default e probabilmente hanno valori elevati. Ovviamente chi mette abitualmente anche gli esponenziali sulla radio si trova ad esponenziare gli esponenziali ![]() Ciao Ultima modifica di m.rik : 20 agosto 10 alle ore 20:24 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User |
non credo che si tratti solo degli esponenziali anche perchè nelle istruzioni c'è scritto che chi vuole può metterli sulla radio come fa abitualmente io credo che invece siano pochi i gradi di ciclico Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Citazione:
Attualmente non riesco a capire come fa l heli a essere cosi' reattivo di ciclico con solo 6 gradi da manuale.Con il 3G e Vbar uso 9 gradi...e volo senza expo... Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User |
ok ho capito adesso di cosa stavi parlando anche se il settaggio pro un minimo di 3d e lo fai anche se mooolto lento quindi per il 3d estremo devi scegliere la funzione radio e aumentare gli end point ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Beastx microbeast --- Domanda diretta --- | samuel | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 13 agosto 10 21:29 |
2,4 - Per i micro ci vuole una ricevente micro con antenna micro | Griso | Aeromodellismo Micro Modelli | 24 | 10 maggio 10 18:09 |