17 agosto 10, 10:50 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Cercate qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ettronico.html
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
17 agosto 10, 11:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Capita.... ci sono anche altri post sul MICROBEAST, aperti senza utlizzare il comodissimo tasto "CERCA"
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
20 agosto 10, 20:04 | #6 (permalink) Top |
User |
l'ho settato ieri ad un amico sul t rex 550 va bene ma l'ho trovato lento di ciclico come se avesse pochi gradi anche settato in modalità pro anche la risposta sul passo la vedevo troppo morbida mentre sulla coda va benissimo forse è un problema di settaggio
|
20 agosto 10, 21:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Tutti gli altri sono da "riproduzione". Anche il "Pro". Da quanto ho capito tutti i settaggi del Beastx (tranne "radio") hanno degli esponenziali di default e probabilmente hanno valori elevati. Ovviamente chi mette abitualmente anche gli esponenziali sulla radio si trova ad esponenziare gli esponenziali del Beastx. Ciao Ultima modifica di m.rik : 20 agosto 10 alle ore 21:24 | |
20 agosto 10, 22:04 | #8 (permalink) Top | |
User |
non credo che si tratti solo degli esponenziali anche perchè nelle istruzioni c'è scritto che chi vuole può metterli sulla radio come fa abitualmente io credo che invece siano pochi i gradi di ciclico Citazione:
| |
21 agosto 10, 19:28 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Citazione:
Attualmente non riesco a capire come fa l heli a essere cosi' reattivo di ciclico con solo 6 gradi da manuale.Con il 3G e Vbar uso 9 gradi...e volo senza expo... Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
21 agosto 10, 19:36 | #10 (permalink) Top | |
User |
ok ho capito adesso di cosa stavi parlando anche se il settaggio pro un minimo di 3d e lo fai anche se mooolto lento quindi per il 3d estremo devi scegliere la funzione radio e aumentare gli end point Citazione:
| |
Bookmarks |
| |