![]() |
micro beastx è difficile settarlo??? qualche consiglio grazie dal manuale non è che ci ho capito molto se qualcuno me lo puo spiegare in un modo piu semplice ne sarei grato |
io ho lo stesso tuo problema!non riesco a capire bene alcuni passaggi,da quasi due settimane sono a terra propio per questo motivo:uhm: vediamo se qualcuno ci aiuta |
Citazione:
Cercate qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ettronico.html |
mille grazie!non lo avevo notato:wacko: |
Citazione:
|
l'ho settato ieri ad un amico sul t rex 550 va bene ma l'ho trovato lento di ciclico come se avesse pochi gradi anche settato in modalità pro anche la risposta sul passo la vedevo troppo morbida :( mentre sulla coda va benissimo forse è un problema di settaggio |
Citazione:
Tutti gli altri sono da "riproduzione". Anche il "Pro". Da quanto ho capito tutti i settaggi del Beastx (tranne "radio") hanno degli esponenziali di default e probabilmente hanno valori elevati. Ovviamente chi mette abitualmente anche gli esponenziali sulla radio si trova ad esponenziare gli esponenziali :D del Beastx. Ciao |
non credo che si tratti solo degli esponenziali anche perchè nelle istruzioni c'è scritto che chi vuole può metterli sulla radio come fa abitualmente io credo che invece siano pochi i gradi di ciclico Citazione:
|
Citazione:
Attualmente non riesco a capire come fa l heli a essere cosi' reattivo di ciclico con solo 6 gradi da manuale.Con il 3G e Vbar uso 9 gradi...e volo senza expo... Chris |
ok ho capito adesso di cosa stavi parlando anche se il settaggio pro un minimo di 3d e lo fai anche se mooolto lento quindi per il 3d estremo devi scegliere la funzione radio e aumentare gli end point:wink: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002