BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   micro beastx (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/183221-micro-beastx.html)

orfeoobel 17 agosto 10 01:03

micro beastx

è difficile settarlo???
qualche consiglio
grazie
dal manuale non è che ci ho capito molto
se qualcuno me lo puo spiegare in un modo piu semplice ne sarei grato

mikado11 17 agosto 10 10:28

io ho lo stesso tuo problema!non riesco a capire bene alcuni passaggi,da quasi due settimane sono a terra propio per questo motivo:uhm:
vediamo se qualcuno ci aiuta

CGTeam 17 agosto 10 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da mikado11 (Messaggio 2184506)
io ho lo stesso tuo problema!non riesco a capire bene alcuni passaggi,da quasi due settimane sono a terra propio per questo motivo:uhm:
vediamo se qualcuno ci aiuta

C'è un lungo post dedicato interamente al MICROBEAST, seguito dall'espertissimo utente EGICAR che ha anche tradotto in italiano il manuale.

Cercate qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ettronico.html

mikado11 17 agosto 10 10:56

mille grazie!non lo avevo notato:wacko:

CGTeam 17 agosto 10 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da mikado11 (Messaggio 2184532)
mille grazie!non lo avevo notato:wacko:

Capita.... ci sono anche altri post sul MICROBEAST, aperti senza utlizzare il comodissimo tasto "CERCA" :wink:

hurricane01 20 agosto 10 20:04

l'ho settato ieri ad un amico sul t rex 550 va bene ma l'ho trovato lento di ciclico come se avesse pochi gradi anche settato in modalità pro anche la risposta sul passo la vedevo troppo morbida :( mentre sulla coda va benissimo forse è un problema di settaggio

m.rik 20 agosto 10 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2188359)
l'ho settato ieri ad un amico sul t rex 550 va bene ma l'ho trovato lento di ciclico come se avesse pochi gradi anche settato in modalità pro anche la risposta sul passo la vedevo troppo morbida :( mentre sulla coda va benissimo forse è un problema di settaggio

L'unico settaggio utilizzabile è radio.
Tutti gli altri sono da "riproduzione". Anche il "Pro".
Da quanto ho capito tutti i settaggi del Beastx (tranne "radio") hanno degli esponenziali di default e probabilmente hanno valori elevati.
Ovviamente chi mette abitualmente anche gli esponenziali sulla radio si trova ad esponenziare gli esponenziali :D del Beastx.

Ciao

hurricane01 20 agosto 10 22:04

non credo che si tratti solo degli esponenziali anche perchè nelle istruzioni c'è scritto che chi vuole può metterli sulla radio come fa abitualmente io credo che invece siano pochi i gradi di ciclico
Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 2188447)
Da quanto ho capito tutti i settaggi del Beastx (tranne "radio") hanno degli esponenziali di default e probabilmente hanno valori elevati.
Ovviamente chi mette abitualmente anche gli esponenziali sulla radio si trova ad esponenziare gli esponenziali :D del Beastx.

Ciao

Chris 21 agosto 10 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2188507)
non credo che si tratti solo degli esponenziali anche perchè nelle istruzioni c'è scritto che chi vuole può metterli sulla radio come fa abitualmente io credo che invece siano pochi i gradi di ciclico

Concordo con te, per me 6 gradi di ciclico sono un po pochini.
Attualmente non riesco a capire come fa l heli a essere cosi' reattivo di ciclico con solo 6 gradi da manuale.Con il 3G e Vbar uso 9 gradi...e volo senza expo...

Chris

hurricane01 21 agosto 10 19:36

ok ho capito adesso di cosa stavi parlando anche se il settaggio pro un minimo di 3d e lo fai anche se mooolto lento quindi per il 3d estremo devi scegliere la funzione radio e aumentare gli end point:wink:
Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 2188447)

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002