02 novembre 10, 21:40 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho notato che non sempre ho gli stessi giri per ogni volo. Penso che, anche se di scatola viene dato come già regolato, andrebbe tuttavia rifatta la procedura di programmazione del governor. La procedura via radio è scaricabile dal sito msh, oppure si può prendere la schedina di programmazione. io comunque per ora, per pigrizia l'ho tenuto, come l'ho trovato.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
02 novembre 10, 22:44 | #22 (permalink) Top |
User |
Ciao io monto lo scorpion 880 e come esc finchè non mi lascia ancora il lipotech ................ao speriamo che quando mi lascia il modello stia a bassa quota........... ma finora nessun problema volo senza governor..... Saluti Claudio
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
03 novembre 10, 01:19 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
| |
03 novembre 10, 01:31 | #24 (permalink) Top |
User |
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
03 novembre 10, 20:50 | #25 (permalink) Top |
User | premetto che sei un fenomeno...voli benissimo e sopratutto mi piace il tuo stile di volo.............lento e preciso... non è facile trovare gente che vola così bene.......fidati..... volevo sapere 2 cose in più: 1)se lai programmato o meno(l'ESC).. 2)se lo usi con il governor o meno.. 3)hai lo scorpion 880kv quello giallo o quello nero con la scritta scorpion(di serie)? 4)che lipo usi? 5)che pignone monti? 6)60A non saranno un po pochini?(la mia paura è che mi stacchi) per il resto solo i miei complimenti..anch'io più o meno volo come te ma non con il tuo stile...io sono molto più sporco e più veloce e sinceramente non mi piace come volo...adesso mi sto esercitando non avendo il simulatore a volare con 1950 giri di rotore al mio trex 450 pro...è fighissimo...tutto lento e le figure escono ancora meglio... saluti Luigi.. |
03 novembre 10, 21:40 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rispondo a tutto: il motore è lo scorpion trovato nella scatola, quindi quello nero. pignone uso il 14 denti con curva gas all'80%. Batterie giga power 2800 38c, per adesso 50 cicli e sono perfette, per essere promosse mi devono reggere ancora un 50 di cicli come minimo. regolatore di scatola YGE, mai staccato una volta, e mai visto staccarlo nemmeno ad amici che lo usano...quindi vai tranquillo. Il regolatore non l'ho programmato perchè esce già settato con i giusti parametri e in modalità governor, però ho notato che a volte pur avendo sempre la curva all'80%, ad una accensione mi prende un certo numero di giri e ad un'altra accensione me ne prende altri. Quindi secondo me andrebbe riprogrammato con la sua schedina o seguendo le indicazioni del manuale che si può scaricare dal sito msh. Appena c'ho voglia ci provo.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
04 novembre 10, 19:07 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho lo scorpion giallo 880KV comprato a parte e per adesso il regolatore originale MSH 80A...mai staccato neanche a me..però credo che la funzione governor non si possa togliere o meglio disattivare...se riesco in qualche modo a disattivarlo lo provo senza,altrimenti prendo ol'YGE60A che hai tu come quello di scatola del nuovo kit protos oppure il castle crastion 75A lite,quello con il dissipatore verde in vendita anche su fastlad a 106 euro circa..per le lipo ho un paio di trasmetic cinesi 6S1P 2200mah 35C che vanno benone..ho anche una gigapower 2800mah 30C con una 40 scariche ma è gia un po gonfia da diverso tempo anche se gira ancora molto bene non ho capito perchè si è gonfiata..insieme a questa si è gonfiata anche una trasmetic 2450mha 35C,anche questa gira ancora bene e le celle rimangono tutte ben bilanciate.. credo che investirò su un paio di tunirgy 2200mah 40C e un buon regolatore..indeciso tra YGE 60A e castle 75A... riguardo alla mia configurazione uso le seguenti curve gas: normal: 0-70-70-70-70 idle 1: 75-75-75-75-75 idle 2: 85-85-85-85-85 grazie per i chiarimenti...sei un'artista...ciao etnad.. | |
04 novembre 10, 20:19 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
oggi ho volato con il mio nuovo regolatore. non sono bravo come voi, però ho visto che il motore spinge abbastanza (motore SCORPION MSH..quello nero per intenderci), però ho notato una cosa strana, già riscontrata da ETNAD, ad ogni volo, il motore spinge a giri differenti. Non ho il misuratore di giri, però la cosa è sensibile e l'avverto anche senza strumenti! Un'altra cosa: alla fine di ogni volo, il regolatore emette dei beep. mi sapete dire cosa significano? |
04 novembre 10, 20:47 | #30 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
io dopo ogni volo sono a circa 3,7 per cella...non meno Citazione:
hai provato a misurare le celle dopo il volo? Per i giri differenti, sabato, se c'ho voglia provo a rifare la programmazione e vedo se la situazione migliora..poi vi faccio sapere.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | ||
Bookmarks |
| |