29 luglio 10, 22:31 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Chiedo un parere/consiglio.........
Non voglio sicuramente creare una guerra di religione, ma solo avere qualche parere. Volevo sapere da chi li ha provati tutti e due se secondo voi è meglio Spartan DS760 oppure Align GP780. Grazie. Ciao. |
30 luglio 10, 00:42 | #2 (permalink) Top |
User |
gyro professionale, qualità inglese, contro alternativa economica, qualità cinese mmm sfida ardua scherzo, non dovrebbero esserci dubbi in merito alla scelta chi li ha provati te lo confermerà io posso fare il confronto tra quark e gp750, non c'è storia, sebbene l'align è un buon gyro, prima che noi mortali gli troviamo il limite ce ne vuole il prezzo è più o meno lo stesso, senti qualche parere e poi fai la scelta giusta |
30 luglio 10, 00:54 | #3 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Ma è senza dubbio meglio lo SPARTAN ! Hai un gyro ad elevate prestazioni in più hai la programmazione via PC di tutte le funzioni principali... Non c'è proprio paragone...Io li ho tutti e due. Tommy |
30 luglio 10, 02:10 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Lo spartan già ce l'ho, anzi ne ho 3, solo che forse avrò occasione di prendere il trex700 LE sul quale mi danno in dotazione il GP780. Volevo solo capire se valeva la pena montare quello o lo spartan che tra l'altro mi ha sempre molto soddisfatto, però non avendo mai avuto modo di provare il GP780 volevo capire se lo spartan rimane ancora superiore. Conferma arrivata Grazie. |
30 luglio 10, 14:37 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sia fabricato in cina? la qualita' e un altro paio di maniche. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
30 luglio 10, 15:59 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Sono entrambi buoni gyro,lo spartan quark usa la tecnologia con sensore memes, la align se nn erro quella smm (come gy240,gy401 ecc..) Se nn hai esigenze particolari risparmia e vai sull'align,se invece fai 3d bello spinto e vuoi stare strasicuro prendi lo spartan quark . Cmq sono entrambi buoni gyro ! Ciao
__________________ Live Free Or Fly |
Bookmarks |
| |