11 agosto 10, 13:50 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Caro r-type ci sei stato tu l'anno scorso?, e l'anno prima? da quel che dici credo proprio di no, perchè sia io sia i miei amici pensiamo che sia stata la manifestazione più bella di tutto l'anno. Cmq è una cosa mai vista che un utente con 2 messaggi si metta a sparlare del vision! ...Pazzesco!
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
11 agosto 10, 18:33 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao Gruppio, ti quoto e son daccordo con te Ormai si e' stanchi di questi falsi nick che rovinano solo post . Ma io dico se uno non ha le palle di dire cio' che pensa con la sua faccia e il suo nome che stia a casa. Per non parlare di commenti pessimi come quello su Luigi fatti da gente appena bannata per l'ennesimo motivo che ha come unico fine arrivare a 26post per poter vendere 4 modelli presi in Cina, sul mercatino ,per guadagnare si e no 20-30euro, assurdo! Ma io dico per l'amor di Dio rendetevi conto almeno e sappiateli fare i furbi. Chi ha lo spirito del Modellismo non bada a marche ed altro, va', vola e ci si diverte, la marca non te la impone nessuno poi. Sei liberissimo di comprare un Vision come un trex. Ma purtroppo questo e' solo un problema di commercianti o gente che mette solo il commercio avanti a tutto. Qui si parla tra gente che si diverte, magari sponsorizzata, ma non si puo' far altrimenti se si e' a questi livelli a parer mio. Dredd. |
11 agosto 10, 21:12 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Enrico M.
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
12 agosto 10, 09:56 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per non dire di chi a soli 3 messaggi o 30 già spara sentenze e consiglia di non prendere quello per prendere quest'altro.....perchè lo ha lui da vendere Oppure come dicevo prima solo per dare adosso a chiunque sia meglio di lui per invidia. Il fatto è che molti sono sospesi!!! Sono sicuro che i modelratori comunque fanno buona guardia anche se l'impresa è ardua. Scusate l'OT Saluti | |
12 agosto 10, 12:45 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: formia (LT)
|
concordo con voi ragazzi io che ho assistito alla manifestazione dell' anno scorso devo dire che mi sono divertito tantissimo e specialmente io che del modellismo ne faccio un' hobby e specialmente una passione.... l' unico obbiettivo mio e quello di migliorare sempre di più e arrivare almeno alla metà di quei ragazzi che ho visto l' anno scorso e poi ben vengano le presentazioni di nuovi modelli, perchè chi crede in questo hobby è un' occasione per apprendere migliorie e farne bagaglio! Ciao a tutti. P.S. quest' anno vengo a vedervi di nuovo meravigliatemi come l' anno scorso
__________________ nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7 |
13 agosto 10, 16:20 | #29 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Citazione:
ma .....gli sboroni...... | ||
23 agosto 10, 18:17 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2006
| 3DX Italy - I3DFC 2010 - Variazione data evento
Cari amici, tenuto conto della sovrapposizione di eventi che si è venuta a creare in questi ultimi giorni, l'evento non si svolgerà più il 2 e 3 ottobre p.v. ma verrà posticipato al 30 e 31 ottobre (sab. e dom.) per poi concludersi con la prima edizione dell'International Rotor Fest il primo novembre (festivo dedicato a tutti i Santi). Il 3DX Italy diventa dunque "3DaysX" per la prima volta in assoluto: il programma della Competizione resta confermato, ma si aggiunge una terza giornata, dove si potrà volare liberamente e concludere l'evento con un bellissimo ed entusiasmante funfly. A breve i dettagli riguardanti l'intero evento. Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti G R |
Bookmarks |
| |