Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 11, 23:31   #181 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da menestrello Visualizza messaggio
Lei ha ricevuto molti attacchi mi spiega perché si rivolge a me?
Io sono un tifoso
Lei???
Grazie per il "lei", è bello criticare quando non si stà in prima linea. grazie ugualmente.
pietro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 23:42   #182 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
forse non sono stato chiaro:RIBADISCO CHE L'ACCORDO CON "VOGLIA DI VOLARE ERA SOLO PER IL SABATO" e come dici tu solo per le prove libere. niente di più.
Eh allora, bastava dirlo subito che non è il video della competizione no?
Siamo stati tutti fuorviati dal titolo "Speciale 3dx International Championship, elicotteri spettacolari", ora hai chiarito.
Prendiamo atto anche del fatto che Seba non c'era sabato.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 02:17   #183 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
quindi sarebbe come prendere atto del fatto che, cito testualmente:

1) ho dovuto pagare di tasca mi bei soldoni alla testata "voglia di volare", se vuoi ti mando la fattura;

-soldoni spesi non per fare un, sicuramente più apprezzato, reale video della giornata di gara, comprendente tutti i piloti e le marche di modelli. No grazie, non mi interessa la fattura.

2) il video è stato realizzato il sabato, e quindi impossibile menzionare il vincitore della domenica;

-benissimo, allora intitolare diversamente.. e investire anche solo 1 soldino per buttare in rete uno scarto di lavorazione inerente alla giornata di domenica.

3) se ci fosse qualche collaborazione in più si potrebbero fare cose migliori.

Le collaborazioni potrebbero sicuramente esserci in futuro, ma sicuramente con un video ufficiale del genere, non si invoglia molto un'azienda ad investire in questa specifica manifestazione...
e per poche che siano, se vengono impiegate tutte per una cosa del genere, allora c'è qualcosa che non va.
Vecchio 11 gennaio 11, 02:30   #184 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Anche a me stesso mp...

Comunque...

Seba non c'era sabato?

Per par condicionz bisognerebbe capire se i video del divúddí in questione contengono SOLO voli fatti di sabato.

La mia non é diffidenza nei confronti se Sig. Pietro, é solo voglia di andare in fondo a questa storia perché é giusto cazziare chi ha voluto speculare tramite questo evento...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 11:17   #185 (permalink)  Top
User

L'avatar di giampy87

Data registr.: 07-06-2008
Confermo quanto detto da Pietro, ricordo perfettamente che le telecamere erano presenti il sabato, quindi era impossibile prevedere con anticipo la vittoria di Seba.

Avete ragione sul fatto che nel video si doveva sottolineare di più l'aspetto volo che non quello delle ditte presenti ( del resto senza ElyQ dubito che questa manifestazione si sarebbe mai potuta svolgere), però il fatto che un video, nel giro di una decina di giorni, provochi tutto ciò e che invece da Ottobre a Dicembre nessuno si sia interessato a chiedere nulla di: manovre, voli, tecnica, elicotteri, settaggi utilizzati, andazzo della competizione,...mi fa pensare che si scriva più per fare polemica che per crescere e imparare (come fanno gli utenti dei forum Americani, dove non ho mai visto un post in cui si scriva per polemizzare).

Un saluto, triste

Giampaolo

P.S.: giusto per chiarire, prima che qualcuno parli a sproposito, NON volo per ElyQ.
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 12:30   #186 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
Confermo quanto detto da Pietro, ricordo perfettamente che le telecamere erano presenti il sabato, quindi era impossibile prevedere con anticipo la vittoria di Seba.
Scusa ma non capisco cosa ci guadagniate ad alimentare le polemiche.
Se dicevate che il video è stato fatto male, ma capita a tutti di sbagliare, secondo me finiva dopo 2 post. Io per esempio non sarei mai intervenuto. Invece arrivare a sostenere che era impossibile prevedere che il campione italiano facesse un buon piazzamento al punto tale da non filmarlo nemmeno significa voler alimentare la polemica. Ripeto il paragone: se andassi a filmare le prove della prossima gara di motomondiale non riprenderesti Valentino Rossi perchè è impossibile prevedere come finirà, avendo anche cambiato moto...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 12:39   #187 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-12-2010
Imbarazzante

secondo me si parla senza cognizione di causa
ogni posto o altro è utile per polemizzare è una cosa imbarazzante .....quoto pienamente con giampy!!!!!!!
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 15:35   #188 (permalink)  Top
User

L'avatar di untas

Data registr.: 19-07-2008
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
visto che si è chiarita la situazione quoto giampy....non facciamo polemiche....
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 17:46   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di pala.lberto

Data registr.: 03-06-2006
quoto

Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
visto che si è chiarita la situazione quoto giampy....non facciamo polemiche....
sarò fuori dal coro!
a me è piaciuto il video
e poi mi sembra che nella prima parte si vedano anche modelli diversi da elyq e comunque se questa era la marca sponsor dell'evento(mi sembra di capirlo dalle bandiere) che c'è di male,chi paga ha di più.....
pagassero anche le altre case per organizzare altri eventi
Vecchio 11 gennaio 11, 18:04   #190 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
sarò fuori dal coro!
a me è piaciuto il video
e poi mi sembra che nella prima parte si vedano anche modelli diversi da elyq e comunque se questa era la marca sponsor dell'evento(mi sembra di capirlo dalle bandiere) che c'è di male,chi paga ha di più.....
pagassero anche le altre case per organizzare altri eventi
secondo te,la fila di sponsor che appaiono sulla locandina,hanno portato solo panini e bibite?
aspettiamo un intervento del buon Carlo...quando torna dal tibet..a quanto ne so è andato per smettere di fumare ma,secondo me dopo 3 settimane,avrà imparato anche il Dalaylama
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks