10 gennaio 11, 23:42 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Siamo stati tutti fuorviati dal titolo "Speciale 3dx International Championship, elicotteri spettacolari", ora hai chiarito. Prendiamo atto anche del fatto che Seba non c'era sabato.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
11 gennaio 11, 02:17 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
quindi sarebbe come prendere atto del fatto che, cito testualmente: 1) ho dovuto pagare di tasca mi bei soldoni alla testata "voglia di volare", se vuoi ti mando la fattura; -soldoni spesi non per fare un, sicuramente più apprezzato, reale video della giornata di gara, comprendente tutti i piloti e le marche di modelli. No grazie, non mi interessa la fattura. 2) il video è stato realizzato il sabato, e quindi impossibile menzionare il vincitore della domenica; -benissimo, allora intitolare diversamente.. e investire anche solo 1 soldino per buttare in rete uno scarto di lavorazione inerente alla giornata di domenica. 3) se ci fosse qualche collaborazione in più si potrebbero fare cose migliori. Le collaborazioni potrebbero sicuramente esserci in futuro, ma sicuramente con un video ufficiale del genere, non si invoglia molto un'azienda ad investire in questa specifica manifestazione... e per poche che siano, se vengono impiegate tutte per una cosa del genere, allora c'è qualcosa che non va.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
11 gennaio 11, 02:30 | #184 (permalink) Top |
User |
Anche a me stesso mp... Comunque... Seba non c'era sabato? Per par condicionz bisognerebbe capire se i video del divúddí in questione contengono SOLO voli fatti di sabato. La mia non é diffidenza nei confronti se Sig. Pietro, é solo voglia di andare in fondo a questa storia perché é giusto cazziare chi ha voluto speculare tramite questo evento...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
11 gennaio 11, 11:17 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
Confermo quanto detto da Pietro, ricordo perfettamente che le telecamere erano presenti il sabato, quindi era impossibile prevedere con anticipo la vittoria di Seba. Avete ragione sul fatto che nel video si doveva sottolineare di più l'aspetto volo che non quello delle ditte presenti ( del resto senza ElyQ dubito che questa manifestazione si sarebbe mai potuta svolgere), però il fatto che un video, nel giro di una decina di giorni, provochi tutto ciò e che invece da Ottobre a Dicembre nessuno si sia interessato a chiedere nulla di: manovre, voli, tecnica, elicotteri, settaggi utilizzati, andazzo della competizione,...mi fa pensare che si scriva più per fare polemica che per crescere e imparare (come fanno gli utenti dei forum Americani, dove non ho mai visto un post in cui si scriva per polemizzare). Un saluto, triste Giampaolo P.S.: giusto per chiarire, prima che qualcuno parli a sproposito, NON volo per ElyQ. |
11 gennaio 11, 12:30 | #186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Se dicevate che il video è stato fatto male, ma capita a tutti di sbagliare, secondo me finiva dopo 2 post. Io per esempio non sarei mai intervenuto. Invece arrivare a sostenere che era impossibile prevedere che il campione italiano facesse un buon piazzamento al punto tale da non filmarlo nemmeno significa voler alimentare la polemica. Ripeto il paragone: se andassi a filmare le prove della prossima gara di motomondiale non riprenderesti Valentino Rossi perchè è impossibile prevedere come finirà, avendo anche cambiato moto...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
11 gennaio 11, 17:46 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| quoto Citazione:
a me è piaciuto il video e poi mi sembra che nella prima parte si vedano anche modelli diversi da elyq e comunque se questa era la marca sponsor dell'evento(mi sembra di capirlo dalle bandiere) che c'è di male,chi paga ha di più..... pagassero anche le altre case per organizzare altri eventi
__________________ | |
11 gennaio 11, 18:04 | #190 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
aspettiamo un intervento del buon Carlo...quando torna dal tibet..a quanto ne so è andato per smettere di fumare ma,secondo me dopo 3 settimane,avrà imparato anche il Dalaylama saluti yuri | |
Bookmarks |
| |