Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 11, 10:36   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di massimiliano1970

Data registr.: 24-10-2010
Questo è uno dei tanti, non è Cassino, ma credo sia più spettacolare e poi è sul mare
YouTube - Heli SmackDown On The Beach 2010 - Sebastiano Gabutti
massimiliano1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 10:45   #142 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massimiliano1970 Visualizza messaggio
Questo è uno dei tanti, non è Cassino, ma credo sia più spettacolare e poi è sul mare
YouTube - Heli SmackDown On The Beach 2010 - Sebastiano Gabutti
ma che discorsi fai..qua si tratta di rispetto per chi vince.se voglio vedere la vittoria dela red bull all'ultimo gp,non vado a cercare la 2a o 3a gara .ti pare ?
ci sono le interviste e,guarda caso tutti piloti dello stesso marchio il cameraman ha problemi di puntamento ??
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 11:29   #143 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Ti pareva....mai una volta che non si nomini ElyQ per attaccare. Il video è una panoramica della manifestazione e del campo di Cassino se non vi sta bene non guardatelo, ci sono tanti video del vincitore su You Tube.
Scusa l'attacco,
ma in 30 minuti di video che si intola CASSINO 2010 non una parola su chi ha vinto...
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 11:38   #144 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ma che discorsi fai..qua si tratta di rispetto per chi vince.se voglio vedere la vittoria dela red bull all'ultimo gp,non vado a cercare la 2a o 3a gara .ti pare ?
ci sono le interviste e,guarda caso tutti piloti dello stesso marchio il cameraman ha problemi di puntamento ??
saluti yuri
quoto purtroppo!!!
ci sono anche altri piloti non menzionati proprio !!!ma è una coincidenza non credo volese essere una pubblicità per il marchio almeno credo
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 11:51   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
che tristezza ..... Pensavo che solo nelle fabbriche succedessero ste cose e invece anche sul forum !!!!
Ma che ci guadagnerete poi non lo so !!!
Chi doveva capire ha capito ....
Vecchio 06 gennaio 11, 15:23   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
che tristezza ..... Pensavo che solo nelle fabbriche succedessero ste cose e invece anche sul forum !!!!
Ma che ci guadagnerete poi non lo so !!!
Chi doveva capire ha capito ....
infatti guarda a caso solo nella sezione elimodellismo italiana ci son sempre i "problemi" più grossi.. ciao grande
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 15:28   #147 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Ti pareva....mai una volta che non si nomini ElyQ per attaccare. Il video è una panoramica della manifestazione e del campo di Cassino se non vi sta bene non guardatelo, ci sono tanti video del vincitore su You Tube.

scusa, così facendo si fa solo del male al modellismo ed in particolare all'elimodellismo,chi vede i video giudica ed espone le proprie impressioni quì sul forum......anchio,dopo aver visto il video,posso affermare,che le mie impressioni si attestano su quelle di Yuri62,enry74....e altri....non c'e' alcun dubbio...Seba un fantasma.....!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 19:11   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Eh sì, l'avete fatta grossa, Seba è arrabbiatissimo, guardate che roba ho trovato in rete!

YouTube -
Vecchio 06 gennaio 11, 20:15   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di untas

Data registr.: 19-07-2008
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
si...effettivamente non è il massimo della correttezza neanche da parte dell'elyq (team di tutto rispetto) però alla fine visto in una certa ottica è una buona panoramica per far capire di che si tratta a persone che non hanno un idea ben precisa....questa è solo una mia opignone...

PS per quel che riguarda il primo classificato e non solo,effettivamente meritavano il giusto spazio e molto di più...
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 20:17   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di massimiliano1970

Data registr.: 24-10-2010
Mettiamola cosi allora.....sicuramente il cameramen è stato pagato dalla ditta "incriminata" (permettetemi di dirlo visto che appena si nomina ElyQ succede il putiferio ), quindi ha ripreso chi voleva lui, poi le altre ditte potevano offrire di più e sarebbero state riprese loro con i rispettivi piloti. Oppure il cameramen, vuoi per mancanza di esperienza su queste manifestazioni, vuoi perchè non gli è stato detto, ha inquadrato l' unico marchio con più pubblicita, vedi le bandiere etc. etc. avrà pensato questa è l' unica marca quindi dove "coglio coglio". Non ero sul posto, ma mi hanno riferito che c' erano molti ElyQ. Il problema è nato nel montare il video, ha tagliato scene importanti senza sapere che quelle persone o quella persona era il vincitore. Comunque sono dell' idea che la prima ipotesi è quella valida.
Scusatemi il brusco intervento del primo post da me scritto, ma quando leggo attacchi, anche involontari, divento una bestia perchè parto premunito questo grazie ad alcuni su questo forum che appena sentono ElyQ non fanno altro che attaccare a sproposito da bravi italiani, ricordate la favoletta della volpe e l' uva?
Voglio precisare solo una cosa, non sono un pilota ufficiale, ho un vision ultimate e sono appena 2 mesi che volo con l' ely
massimiliano1970 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks