27 luglio 10, 01:02 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010
| Complimenti a tutti, piloti e non
.... ed anche quest' anno noi del gruppo di Modena ( Andrea, Alessandro ed io Daniele ) c' eravamo. Vedere un 3D master così ragazzi vi da una carica che non immaginate. Un complimenti generale a tutti i piloti italiani, un ringraziamento alla dea bendata grazie alla quale nessuno del pubblico si e' fatto male in quell' unico dispiacevole inconveniente. Un saluto a tutti gli italiani presenti ( piloti, meccanici, accompagnatori vari) ,non penso di sbagliare a dire che siamo oramai un' unica famiglia che vive della stessa passione, il 3D. |
27 luglio 10, 21:46 | #23 (permalink) Top |
User |
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
27 luglio 10, 21:46 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Bhe il fatto che qln non ci sia stato non significa che non debba esprimere la sua, dimenticate sempre che siamo su un forum pubblico, che siamo in una Nazione dove il diritto di parola c'e' ancora. Quindi ognuno puo' dire la sua, l'importante e' che sia costruttiva e non inutile come la vostra, se non vi piace un commento basta ignorarlo e non creare sempre polemica inutile che intasa soltanto discussioni tra pari. Il ''tra pari'' non e' detto a caso, visto che ti senti l'unico in dovere di esprimere una considerazione solo per il fatto che ci sei stato non mi semnra giusto. Per Yuri invece, si hai ragione alla fine ha vinto quello Bona li ma in molti volevano un primo posto italiano e dimostrare un po' di rammarico per l'accaduto, visto che ci e' letteralmente scivolato di mano non e' che sia tutto sto guaio dai. Senza rancore, Saluti Dredd. | |
27 luglio 10, 22:03 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
Penso solo che e' impossibile giudicare senza vedere. Si puo' forse dare un giudizio su una partita di calcio senza averla vista?? Non credo proprio...e lo stesso vale per i voli. Ciao. Ale | |
27 luglio 10, 22:14 | #27 (permalink) Top |
|
Infatti si commentavano le notizie che arrivavano via sms e cell dai piloti che erano li nient'altro. Poi si aspettano magari commenti piu' precisi da chi era li e ha visto tutto ed e' all'altezza di commentare. E non critiche sul fatto che stiamo discutendo se non abbiamo assistito. Ad ogni modo fai finta non ti abbia detto niente, discorso chiuso, ciao. Dredd. |
27 luglio 10, 22:19 | #28 (permalink) Top |
User |
State boniiiii....Luingi Rugi è in formissima complimenti. Il volo del master mi è piaciuto poco ditemi quello che volete ma io preferisco molto di più il video di Rungi e di Katzav....ma il video con sto eli che piroetta all'impazzata va bene, ma dopo un pò annoia... Parere personale... Bye!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
27 luglio 10, 22:22 | #29 (permalink) Top |
|
Vendendo i vari video notavo come Luigi Rungi abbia desisamente migliorato la velocita' di piroetta nelle varie figure, bellissimo da vedere e ottimo manico per poter pilotare a quella velocita'. COmplimenti vivissimi, ora capisco Pasquale quando parlavamo di Kyle, e sulla sua velocita' di piroetta. Luigi non l'avevo mai visto girare cosi forte sul piroettato. Degno di Nota Dredd. |
27 luglio 10, 22:52 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E comunque anche Seba coi reverse ci sta dando dentro... Bye
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |