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Vecchio 10 agosto 10, 20:02   #11 (permalink)  Top
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grazie a tutti delle risposte,
cmq ho adottato il sistema delle ridurre lo swasch in modo uguale per alettoni ed elevatore cosi mi rimane sempre il mio bel delta del piatto perfetto, e nn tocca più il collarino.
Questo me l hanno consigliato anche i ragazzi del club t rex di bolzano.
Grazie ancora a tutti e buona serata.
federico1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 21:38   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di matthi
 
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Originalmente inviato da federico1000 Visualizza messaggio
grazie a tutti delle risposte,
cmq ho adottato il sistema delle ridurre lo swasch in modo uguale per alettoni ed elevatore cosi mi rimane sempre il mio bel delta del piatto perfetto, e nn tocca più il collarino.
Questo me l hanno consigliato anche i ragazzi del club t rex di bolzano.
Grazie ancora a tutti e buona serata.
quindi a quanti gradi sei di ciclico? e collettivo?
matthi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 00:05   #13 (permalink)  Top
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allora di ciclico ho 6 gradi e di collettivo 10 positivo e negativ
federico1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 09:33   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da federico1000 Visualizza messaggio
allora di ciclico ho 6 gradi e di collettivo 10 positivo e negativ
alla fine i conti tornano

grado più grado meno questi sono i limiti del modello
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 10:22   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Ciao, scusa ma mi viene un dubbio.
Quando misuri il passo o il ciclico con l'incidenziometro, la flybar è perfettamente in bolla? Altrimente i gradi che leggi non sono giusti.
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 11:19   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Dj Ravage
 
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Bene, altro dubbio risolto, anche io avevo questo problema, o toccava il collarino o toccava le due astine, ho diminuito tutte le corse e ora è perfetto, 6 gradi e 11 di passo... peccato che il 600 nitro sia già un modello pesantuccio, in più con questi gradi mi sembra proprio morto

Penso che l'unica soluzione come detto da un utente poco prima, sia togliere la flybar, penso che diventi una bella bestia... ma per ora le mie finanze non lo permettono, e nemmeno i miei pollici, d'altronde io non faccio 3D, solo acro
__________________
Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 13:09   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Bene, altro dubbio risolto, anche io avevo questo problema, o toccava il collarino o toccava le due astine, ho diminuito tutte le corse e ora è perfetto, 6 gradi e 11 di passo... peccato che il 600 nitro sia già un modello pesantuccio, in più con questi gradi mi sembra proprio morto

Penso che l'unica soluzione come detto da un utente poco prima, sia togliere la flybar, penso che diventi una bella bestia... ma per ora le mie finanze non lo permettono, e nemmeno i miei pollici, d'altronde io non faccio 3D, solo acro
Ciao, tempo fa ero deciso ha cambiare con il 700 visto che a vederlo in mano ad un mio amico decisamente più bravo di me mi sembrava una bestia di Hely. Poi gli ho dato in mano il mio 600 ancora originale con passo +10-10 e motore originale e ci ha fatto le stesse cose che faceva con il suo 700.
Magari non aveva proprio proprio la stessa spinta ma ma ad un metro da terra vaceva di tutto.
CONTANO I POLLICI.
Bisogna saper dosare il passo quanto basta per non far sedere il motore ed avere sempre la spinta necessaria.
Poi comunque sono passato al MB e OS55 ed è migliorato anche per i miei pollicini.
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 14:37   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di aisella
 
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Una curiosita',
in che manovra durante il volo vi ritrovate con tutto positivo o tutto negativo e contemporaneamente tutto alettoni e tutto cabra (o picchia)?
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 16:49   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Una curiosita',
in che manovra durante il volo vi ritrovate con tutto positivo o tutto negativo e contemporaneamente tutto alettoni e tutto cabra (o picchia)?
Si parla di limiti meccanici non di manovre, (nulla vieta che ogniuno faccia poi quel che vuole)
Anche le utilitarie fanno i 170Km orari eppure il limite consentito è decisamente inferiore.
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 00:25   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di matthi
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: como
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i conti tornano per tutti.. io come soluzione ho adottato +-10, con 7,5 gradi di ciclico! tocca sul collarino, anche se di poco, ma ovviamente in volo questo non succederà mai!

dovrebbero produrre un albero che non necessita di collarino.. stile trex 700
matthi non è collegato   Rispondi citando
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