26 luglio 10, 00:59 | #51 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Quale delusione tecnica dell'X5 ? Secondo me dopo il volo di MAXXX di stamattina, che ha fatto vedere tutte le potenzialità del nuovo modello GAUI, c'è casomai da fare i complimenti... Tommy
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 26 luglio 10 alle ore 01:03 |
26 luglio 10, 01:44 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
che bisogna fare i complimenti ad un pilota che sa usare i pollici allora tanto di cappello a lui e un Bravissimo a MAXXX. Per il resto e´stata una gran delusione. Spiacente ma la Gaui secondo me non e´all altezza dei concorrenti .Stessa cosa per x50. Nessuna novita una cosa vista e rivista il vecchio 550 aveva le stesse cose e il prezzo non e cosi alto. Spiacente ma investire i soldi in queste macchine che non propongono niente di nuovo tanto vale comprare quello che gia cé sul mercato che costa la meta´. Poi si sa la novita con logo esuper ultra canopy e tanta pubblicita non e´fatta per durare ( parere mio personale....)
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
26 luglio 10, 10:18 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
E' vero ci sono stati problemi tecnici che ci hanno reso difficile volare con gli X5... Il problema era nel fatto che a Maxxx e a Baglini non gli è arrivata la cassa con gli elicotteri dentro!, allora abbiamo volato io e Maxxx con il mio. Modello con una potenza disarmante, preciso stabile e componenti di ottima qualità. Vorrei proprio che mi spiegasti in cosa non l'hai visto all'altezza degli altri modelli??? Forse perchè era appoggiato su un tavolino più basso?! E' stato confermato da moltissimi piloti italiani (non sponsorizzati GAUI) che secondo loro è un ottimo modello, dimmi secondo te cos'ha che non va' (motivando la risposta). Non so se l'hai visto volare ma i fratelli Boisson con quel modello hanno fatto la finale del volo sincro sfidandosi con dei 90. Esponi le tue motivazioni altrimenti è palese che stai agendo in malafede. Ciao. PS Ma ci siamo conosciuti o visti a Venlo??
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
Bookmarks |
| |