![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| ![]() Un saluto a tutti gli italiani che ho trovato oggi a Venlo (mamma mia ma quanti siete ![]() ![]() ![]() A parte gli sherzi ho potuto ammirare il nuovo Outrage Velocity 90 Nitro veramente una bellissima macchina. Altra nota dolente oggi che il grande Tareq non volava .( ma ho avuto modo di parlargli un po ) E poi... ![]() sicuramente nel prossimo futuro Mikado e Outrage la faranno da padroni
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... ![]() ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
stramannaggiaaaaaaaaaa! avevo letto la datta dell'articolo che era del 24, merd! ma possibile che non abbiano un casto di sito dove vedere in diretta i risultati! 'rcavacca! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
|
GARA FINITA GABUTTI NONO, MERITAVA DI VINCERE! MAXWELL PRIMO IL MIO AMICO KATZAV SECONDO TERZO DAHL QUARTO LUIGI sicuram,ente un grandissimo risultato anche se lo volevamo tutti sul podio !!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
meno rumore... | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 14 gennaio 09 17:22 |
per sentirci meno soli | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 11 | 15 luglio 08 19:04 |
Meno Dieci | riant | Incontri Modellistici | 0 | 05 giugno 08 08:54 |
Alimentatore pc meno di 2A!!! | nik57 | Circuiti Elettronici | 10 | 27 maggio 06 06:59 |