07 luglio 10, 15:14 | #101 (permalink) Top | |
Sospeso |
eddaie, citazione cita, tarzan, educazione, rispetto, dici di miei altri interventi e non sono mai intervenuto.......???????? ma che capsor vai vaneggiando? sei fuso? insisti e non ti sei neppure peritato di verificare che ho risposto a Tecman! senti, faccio che torno ai cavolacci miei. saluti. Citazione:
| |
07 luglio 10, 15:17 | #102 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma veramente non l' avevo capita cosi', pensavo che il riferimento ero Io Scusami ancora mi dispiace. "Mea culpa" Buona giornata Luigi | |
07 luglio 10, 15:26 | #103 (permalink) Top |
Sospeso |
ok ora ci siamo sintonizzati. attento che la mediazione informatica a volte fa fare cose che se fossi davanti a me al bar non faresti mai, ci vuole sempre un pelettinom di attenzione in + per non prendere topiche. cmq, in conclusione, volevo sottolineare che come gia' stato detto e' bello cio' che piace, poi ci sta anche che un pizzico di invidia -bonaria- per chi tiene a bada una bestia come il mio eli come fosse una pulce ci stia tutta (leggi Seba che me lo ha collaudato e da allora il mio mostro lo rimpiange!). ciao, Mongo |
07 luglio 10, 15:29 | #104 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
alla prossima Luigi | |
07 luglio 10, 20:57 | #105 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ah Mongolfì, qual buon vento ti porta ? è da una vita che non ti fai sentì . Todo bien ? Citazione:
E il canuccio zullo zullo come sta ? mozzica ancora ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
08 luglio 10, 09:33 | #106 (permalink) Top | |
Sospeso |
perdonate piccolo OT: ciao Cod, tutto bene si', ma negli ultimi sei mesi mi sono dovuto affiancare -causa congiuntura economica ristretta- ai vari operai che hanno lavorato sulla nuova casa e invece di elicotterare ho fatto muratore, pistrellista, imbianchino e tutto il resto immaginabile! Citazione:
piu' guardo l'F3C e + mi piace! devo trovare di andare a vederlo dal vivo se ci fosse non troppo lontano. | |
08 luglio 10, 21:18 | #110 (permalink) Top |
Guest
|
Penso che sia fuori O.T. ma sono demoralizzato. Ritornando al punto inziale e faccio un esempio che mi e' accaduto questa sera. Mi sono venuti a trovare dei miei amici e quindi ho sfoggiato con orgoglio l' elicottero. Ho dato il meglio di me stesso senza schiantarlo (per mia fortuna). Vi scrivo i commenti caspita che bravo ma e' anche tanto tanto noioso. Siccome sono in bresciano e non tutti lo possono conoscere, ho tradotto i commenti. "brao brao e alura le tut che le un po' nuius" Lascio a voi commentare se avete voglia non rispondo a nessuno. Buona serata Luigi |
Bookmarks |
| |