23 giugno 10, 01:09 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Sempre scontrosetto ehhhh notte | |
23 giugno 10, 01:10 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Fabrizio non ti offendere ma alino a' ragione, mi sembra un dejavu',mi ricordi qualcuno che non scrive piu'. ps.come avevo scritto su una delle prime risposte e che qualcuno ha cancellato,devi imparare ad accettare anche i commenti e consigli degli altri,e non e' detto che tu abbia sempre ragione. riflettici,medita,ma mi pare che ne avevamo gia' discusso molti mesi fa'. ciaoooo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
23 giugno 10, 22:34 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si discute sulle ragioni ... se viene a galla un Punto di vista Relativo ... ci si mette in discussione ...ok! ma se riportano delle ragioni non è giusto alzare Polveroni continuamente ... senza mai riportare uno straccio Di ragione ,Discutibile . Dex in tutta chiarezza ... ma ci rendiamo conto della piega che ha questo Forum se si parla di eli!? investo il mio tempo qui per riportare dei concetti . Alla Fine ho aperto un 3D e Passo per quello che Fa il prepotente e che vuole imporre le cose ... !? Le impressioni Mettiamole da parte ,Un 3d del genere Poteva essere di Notevole Aiuto per molti ...Poteva Catalizzare Molti argomenti di Base Utili ... come diceva Veleno delle Pagine dietro è stato aperto in volo elettrico Perché poteva Tornare utile per molti ... Ma no non è stato Possibile Portare Avanti il 3d ... tanto da spingere un moderatore alla chiusura ... hai notato nella vecchia discussione quanti seguivano l'argomento senza scrivere !? 8,890 visite in due settimane . l'ho aperto in volo 3d dico magari qui si riesce ... ma nulla di fatto ... Ragazzi con tutta La Buona Volontà ... Ma come si fa ?!? per non parlare dello squallore di certi post ! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 giugno 10 alle ore 22:41 | |
23 giugno 10, 23:02 | #85 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
tornando al video di alino,dove è stato preso in giro..prego di postare un video dove si fa ruotare il modello alla velocità del giapponese alla stessa quota,alla stessa velocità e soprattutto inchiodato come fa lui...poi se ne riparla ovviamente,tenendo lo stik dove pare saluti yuri |
24 giugno 10, 00:22 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Io proprio non capisco dove sta il problema. Nel post di apertura il Capitano specifica chiaramente: "Da parte i modelli con particolari Esigenze ...Riproduzioni ecc." Ora mi sembra evidente che l'F3C ha particolari esigenze, vogliamo discutere di questo? Invece di negare l'evidenza e scatenare il solito putiferio, non è meglio dire: "d'accordo, per un volo tipo F3C il passo 0° a centro stick non è l'ideale, lasciamo perdere l'F3C e andiamo pure avanti"
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
24 giugno 10, 01:44 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Penso
che questa discussione possa avere dei vantaggi. Penso che molti di noi volino in modo semplice. Penso che sia soggettivo come impostare curve e in che punto dello stick tenere l'hovering. Penso che molti di noi si divertano nel pilotare un ely, senza essere piloti F3C o 3D. Per andare in una direzione utile, per crescere, per sperimentare e per confrontarci, costruendo, si debbano provare diverse soluzioni. Questa del passo a zero con stick al centro, per me, è una di queste. Possibile che la schiappa e quello che chi ha voluto provare, finora sia stato solo il sottoscritto ? Ciao ciao, Desmoboss. |
24 giugno 10, 02:07 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti chiedo Con che Modello Voli !? quanti giri al rotore hai per i vari idle !? raccontaci un po come hai settato il Tuo eli e se stai volando in questi Giorni Con Piacere anche le tue valutazioni in genere . Ciao e non credere quelli che volano in Questo modo son veramente Molti io direi Senza dubbio la Maggioranza ,ma da parte i numeri ... Riportiamo le esperienze a Valutiamo eventuali ostacoli ,se si presentano . Ciao | |
24 giugno 10, 19:19 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Prova a farglielo dire a lui quello che hai scritto tu (per un volo tipo F3C il passo 0° a centro stick non è l'ideale) Ci potrei volare anche io con zero in idle 1 e normal ma alla fine non so cosa mi cambierebbe. Non ho capito di quale vantaggio si parla. | |
24 giugno 10, 19:26 | #90 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Criticare senza aver provato lascia il tempo che trova. Da un principiante che vola con zero al centro stick al centro sempre. | |
Bookmarks |
| |