22 giugno 10, 17:35 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Ma perchè ti scandalizzi tanto? Nelle manovre in volo stazionario avere il comando del passo più dolce è sicuramente un vantaggio, penso che su questo siamo d'accordo tutti!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
22 giugno 10, 17:58 | #66 (permalink) Top |
Guest
| Be ci provo anche se mi ero detto che avrei scritto meno e letto di piu'. Non e' proprio vero che serva tutto questo stick per tenere in hovering un eli ti metto un video febbraio 2010 in 130 centimetri di spazio delle mie prime prove di hovering YouTube - Allenamento gaui 255.MP4 ed io sono veramente un principiante. |
22 giugno 10, 18:08 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ci stai prendendo per i fondelli! Buoni voli! STO A SCHERZAAAAAAAAAAAAAA'
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
22 giugno 10, 18:13 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Però non ho capito cosa intendi dire quando dici che non serve tutto questo stck. Puoi parlarne in termini più tecnici. Belle tutte le taniche della Jet's nello scaffale. Fai tu la miscela per eli? Ciao, Ale | |
22 giugno 10, 19:09 | #70 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho cinquantuno anni e per gli elicotteri si dovrebbe cominciare prima. Contano di piu' i riflessi che avere tanta corsa ad uno stick. Ho iniziato da solo ed era aprile 2009 il mio compleanno. quindi: Volevo dire che quelli che scrivono e usano zero al centro, e' un ottimo sistema, invece di criticarlo cercare di capirlo, che avvanterebbe voi e anche noi poi se proprio non ci si riesce, si possono fare degli aggiustamenti personali. | |
Bookmarks |
| |