27 giugno 10, 00:03 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Comunque il sistema si basa sul partire dall'hovering e poi zavorrare l'eli con un carico fittizio, in modo da continuare a fare hovering usando più passo e misurare giri e assorbimenti, ovvio che la telemetria è più comoda e precisa, ma non è gratis. | |
27 giugno 10, 20:34 | #112 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi ha inviato un MP molto minaccioso, con ogni probabilità riferendosi a questo mio messaggio. Così, tanto per tenervi informati e farvi un pò capire con chi abbiamo a chi fare. Guai a non essere d'accordo con lui... Magari ci viene a cercare a casa ? Saluti a tutti, Italo. | |
27 giugno 10, 22:04 | #113 (permalink) Top | |
User | per la serie Fuori di zucca Citazione:
Amico Mio sei Libero di Postarlo il Messaggio Minaccioso cosi che ridono tutti Non solo io e te Ciao | |
27 giugno 10, 22:07 | #114 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Saluti, Italo. | |
27 giugno 10, 22:31 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hyperion Mi ricorda parecchie Li-Po celle Gonfie per la Nostra cara Italia. ora ho capito il perché Motivi commerciali ti Portano a Screditare ! Strano Mai capitata Una cosa del genere quindi hai la mia autorizzazione a Postare il messaggio Privato minaccioso hai Finito gli specchi dalle tue parti su cui arrampicarti !? Ciao | |
27 giugno 10, 23:19 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai Capitano, suvvia, non dare del tuo agli altri.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
28 giugno 10, 03:31 | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei giunto in soccorso Carino da parte Tua Il Bimbi si son sbucciati i ginocchi più volte, ora si Aiutano se si trovano in difficoltà ... che carini . Ciao compagni di merende Fai Merenda con .... la promuove il mio amico è la Più Buona di tutte e quando la usi Non è vero che si Gonfia Ultima modifica di Capitan Harlock : 28 giugno 10 alle ore 03:39 | |
Bookmarks |
| |