20 giugno 10, 13:17 | #5 (permalink) Top |
User |
non so cosa sia, sparo la mia strunz.. figure da fai interposte con dei movimenti da 3d in una singola figura?? se io faccio(riuscissi) un lupping interposto da ribaltamenti e flippate ad intervalli giusti sarebbe xfc??? come i voli di kile col suo logo che ha postato gabutti. e' possibile spiegarmi passo-passo come funziona?? son curioso. scusate la mia ignoranza ma su sto forum chi e' che vola come come quel figaro li di kile, in italia i prossimi candidati si san chi sono, e non capisco se le avete scritte per prendere per il sedere o per informazione ciao |
20 giugno 10, 13:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
l'xfc ha un format diverso dalle altre competizioni, praticamente esiste una parte obbligatoria (known) dove il pilota vola con la musica e deve eseguire 3 manovre obbligatorie all'interno del suo freestyle, poi c'è la parte libera (unknown) dove il pilota, sempre volando sulla musica, esegue il suo volo libero mettendoci dentro quello che gli pare. ciao
__________________ Pasquale Rungi Ultima modifica di PasqualeRungi : 20 giugno 10 alle ore 13:39 |
20 giugno 10, 22:02 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Eppure qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...alle-pale.html pare volino tutti con Setup 3d ! Ci sarà la fila al prossimo 3d master Saluti, Italo | |
Bookmarks |
| |