![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti , dopo aver imparato a volare normalmente ho deciso di volare al contrario. Mi sono comprato per prima cosa realflight g5 per imparare il volo rovescio. Dopo aver capito alcune cose come ad esempio le curve da impostare ho provato a vedere il tasto idle up sul telecomando del mio eli per vedere cosa succedeva...(motore spento ovvio). Ho visto che nell'impostare il passo si puo' fare anche con la radio normale... quello che volevo sapere è se si puo' impostare anche la curva del gas perchè è messa nel seguente modo 0 50 100 anche cliccando lo switch idle up. Devo perforza comprare una radio digitale? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
| s.o.s king3 e th9x
ciao scusate il disturbo, forse mi potreste aiutare! mi sapete dire come devo impostare i valori su una th9x per il mio king 3,anche se di questo è rimasto ben poco di originale, tutto upgrade xtreme,telaio in carbonio coda in carbonio costruita da me ecc.. solo l'elettronica è rimasta quella del king 3. a questo proposito sapreste dire come devo impostare le curve pith e throttle in nor ide1 ide2 e che valori devo impostare per il gyro ? o almeno qualche link da consigliarmi? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
La curva in idle up deve essere 100 50 100 se hai la radio a 3 punti oppure 100 75 50 75 100 se invece l'hai a 5
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
per tutti COME SETTARE LA CURVA DEL GAS | @serafino@ | Elimodellismo Principianti | 15 | 13 febbraio 25 22:19 |
Per Tutti Settare La Curva Del Passo | @serafino@ | Elimodellismo Principianti | 68 | 24 aprile 12 23:40 |
Mi serve la curva del Passo e del Gas per 3d | Aregar | Elimodellismo Acrobazia | 18 | 05 dicembre 08 20:47 |
Curva del gas Belt Cp | Chris | Elimodellismo Principianti | 3 | 15 aprile 08 21:55 |
Curva del gas ... | Capitanscicchigno | Elimodellismo Principianti | 3 | 04 marzo 07 00:51 |