![]() |
scusate l'ignoranza ragazzi,ma quando inserisco il besat-x devo cambiare il set up dei servi del ciclico o non devo fare nulla???la coda invece ovviamente bisogna risettar eil tutto no?? |
Citazione:
E' poi la centralina flaybarless che converte il segnale 90° in un segnale per piatto a 120° / 130° / 140° e sulla quale si impostono i reverse, limiti, etc. Pertanto dovrai cambiare la programmazione attuale della tua radio. |
capisco capisco,grazie della dritta!:wink::) |
Citazione:
|
Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema. Ièri ho finito di settare il mio beast x con buoni risultati ho anche provato il modello e va bene. Mi sono pero accorto di due problemi. Se in volo do parecchio passo il modello parte un po' di aile verso sx. Cosi ho controllato a motore spento ed il servo aile rispetto agli altri sale troppo a tutto passo positivo e scende troppo. A tutto passo negativo. Qualcuno sa dirmi quel che posso fare? Poi un altra cosa... Se muovo aile ed elev insieme a collettivo 0 noto che il pezzo centrale dello swashplate che rocca con l albero sale e scende di pochissimo... Deve farci? Se no dove ho sbagliato?? Grazie in anticipo. Loris |
maledetto non mi dici niente che ti sei fatto il flybarless?!?!?!?:en_fureur bravo bravo:D ci sei domenica al g.a.v. li a jesi?? bellaa ps:domani mi arriva il 450 pro :rolleyes: |
nessuno che sa aiutarmi? Fedor t ho scritto in pvt hai letto? |
Citazione:
Volevo solo informare che attualmente l'unico sistema diverso che ho utilizzato è lo SJGD FS-600 (anche Turnigy Vbar-600) che utilizza invece il MIX CCPM della radio. |
praticamente quello che dovrei fare io è regolare i fine corsa di u singolo servo del piatto. cosa che non so se si puo fare( probabilmente si son ignorante io) in un fbl... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002